Perlee.it

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Perlee.it

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 800 €

Un evento unico e irripetibile

Un momento molto atteso e sospirato, il giorno del tuo matrimonio tutto deve essere perfetto.
Un evento così importante necessita di un’organizzazione meticolosa e di una regia impeccabile per dare valore a ogni singolo dettaglio e rendere il tuo matrimonio, un evento unico e irripetibile.

I nostri ServiziWedding & Event coordinator

Questo servizio consiste nella regia della giornata evento.
Sarà nostra cura coordinare ospiti e fornitori, far rispettare i tempi e assicurarci che tutto si svolga secondo i piani.

A CHI SI RIVOLGE QUESTO SERVIZIO: A coloro che hanno già organizzato tutto nel dettaglio e quel giorno, necessitano di qualcuno che coordini l'evento con professionalità e sicurezza.

Wedding & Event creator

Optando per questo servizio, andremo a costruire insieme il vostro evento.
Valuteremo minuziosamente tutti i dettagli e la gestione del budget.
Inoltre il giorno dell'evento saremo con voi dall'inizio alla fine per curare la regia e garantire un risultato degno di nota.

A CHI SI RIVOLGE QUESTO SERVIZIO: È perfetto per chi ha poco tempo e necessita di una persona fidata e professionale che lo supporti e affianchi nell'organizzazione.

Wedding & Event consultant

Si tratta di una vera e propria consulenza per capire quelli che sono i punti cardine e da dove partire nella costruzione del vostro evento.

A CHI SI RIVOLGE QUESTO SERVIZIO: Ideale per coloro che hanno molto tempo a disposizione, sono ferrati nell'organizzazione e hanno già individuato tutti i loro fornitori.

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
800 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Acconto al momento della conferma d'incarico Saldo entro 5 giorni prima dell'evento
In che anno è iniziata l'attività?
2020
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Perlee.it

4.7
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(2)
Lo raccomanderesti?
(2)
peppeperoni
By Giuseppe
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Conosciamo Marilina e la sua passione da molti anni; così quando abbiamo deciso di sposarci abbiamo pensato subito a lei. Le abbiamo affidato la regia del nostro evento e, come da nostre aspettative, è stata tutto impeccabile. Sia noi che i nostri ospiti siamo stati seguiti nei minimi particolari e nulla è stato lasciato al caso. Sempre una soluzione per tutto con la massima dolcezza e professionalità. La consigliamo caldamente a tutte quelle coppie che come noi, vogliono vivere il loro giorno in completa serenità! 

Segnalare abuso
carmencutillo
By Carmen
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

La nostra favola!!

11/08/18

Marilina la conoscevo da tempo, e quando mio marito mi ha chiesto di sposarlo, il mio pensiero è andato subito a lei. Non avevo dubbi nè alcun timore, perchè sapevo che affidandomi a lei non avrei avuto alcun pensiero e che sarebbe andato tutto alla perfezione. Ed infatti così è stato! Ci ha aiutato in tutta la preparazione del matrimonio, consigliandoci con grande professionalità e cucendoci addosso il nostro giorno più bello! Ci ha seguito fino all’ultimo ed ha placato anche la tensione di quei momenti. Con queste premesse qualsiasi altra cosa che potrei dire sarebbe superflua..quindi non mi resta che dire che la STRA-CONSIGLIAMO!!!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 20821

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni