Papillover Accessori Sposo

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Papillover Accessori Sposo

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Papillover è un brand di accessori moda totalmente personalizzati. Papillon o cravatta, pochette da taschino, bretelle e boutonniere per rendere impeccabile il look dello sposo. Oltre le nostre numerose proposte tra cui scegliere, è possibile personalizzare i propri accessori scegliendo insieme stoffa, colore e fantasia e renderli unici aggiungendo il ricamo di iniziali, date, loghi.

Possiamo realizzare questi accessori anche con un tessuto stampato in esclusiva per gli sposi che riprende il tema del matrimonio o le grafiche utilizzate per la stationery. Ci occupiamo anche di coordinare il look dei testimoni. Per gli uomini proponiamo papillon, cravatte e pochette da taschino con ricamo personalizzato del nome, delle iniziali oppure della data del matrimonio.

La nostra abilità sartoriale è a supporto della vostra creatività, raccontateci la vostra idea e la realizzeremo insieme.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
PAGAMENTI SICURI. Accettiamo paypal, bonifico bancario e le principali carte di credito
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
1-5 mesi
È necessario un appuntamento?
Solo su appuntamento
Quali servizi offrite?
Accessori da uomo
Di che tipo di accessori da sposo disponete?
Gemelli, Cravatte, Bretelle, Altro
In che anno è iniziata l'attività?
2015

Opinioni su Papillover Accessori Sposo

4.9
9 opinioni
9 opinioni
Professionalità
(9)
Qualità/prezzo
(9)
Lo raccomanderesti?
(9)
gigia.posito
By margherita
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Cerco sempre di tenermi aggiornata sulle ultime novità della moda, di quella bella e giovane e se possibile Made in Italy ed è così che ho scoperto Papillover.Dietro i papillon di Papillover c'è un mondo. Un mondo fatto di tradizione e di passione...è l'amore per il proprio lavoro ha guidare la creatrice del brand nella selezione degli splendidi tessuti con i quali realizza i suoi articoli. Dietro ogni prodotto c'è una storia...e Papillover ne ha sicuramente una magnifica. C'è anche tanta attenzione per il cliente, al punto da accontentarli in tutte le loro richieste creando articoli unici e personalizzati. Il tutto accompagnato da precisione e puntualità nelle consegne.Basta un clic...provate anche voi, non rimarrete delusi!

Segnalare abuso
palli.ieri
By paola
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Prodotti magnifici, sartoria artigianale, design innovativo, tessuti di grande qualità, personale inappuntabile e velocissimi nelle spedizioni. Cos'altro aggiungere, se non che sono i migliori!

Segnalare abuso
tanny.oss83
By tanya
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

I prodotti di quest'azienda sono una garanzia. La qualità dei materiali è fuori discussione. Inoltre vi è modo di personalizzare gli articoli scegliendo i tessuti e le forme, così da avere un prodotto unico ed originale. Le competenze di Sara è lampante sia nel consigliarti sia nello spiegarti le caratteristiche dei diversi tessuti così da aiutare anche i più indecisi! Abbiamo acquistato da loro 2 cravatte, una delle quali era un regalo, senza neanche sottolinearlo, apprezzatissimo. Ci rivolgeremo a loro ancora...E poi non solo è Made in Italy, ma è Made in Napoli. Complimenti, continuate così!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 80129

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare