Pandecor.it

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Pandecor.it

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

L'azienda Pandecor.it nasce e si sviluppa nei primi mesi del 2019 come start up innovativa che opera B2C e B2B nel settore degli Eventi, dei Matrimoni e dell'Home Decor. 

Il sito di e-commerce è dedicato a coloro i quali vogliano organizzare il loro matrimonio/evento in maniera autonoma, a chi è in cerca di idee per bomboniere ed a tutti i Wedding Planner, Event Planner, Catering e Flower Designer professionisti. Ma anche a tutti coloro i quali hanno la passione per l'arredamento, il bricolage e le decorazioni Natalizie e non. La vendita viene effettuata esclusivamente online sul territorio nazionale e lo store si presenta con una grafica pulita, lineare e user-friendly.

Vengono caricate annualmente 3 Collezioni di Prodotti:

- Gennaio: collezione Wedding and Home Decor Spring Season, che comprende i nuovi prodotti di tendenza generale per la stagione primaverile;
- Maggio: collezione Wedding and Home Decor Summer Season, che comprende i prodotti dedicati ai matrimoni e alla decorazione a tema mare;
- Ottobre: collezione Wedding and Home Decor Christmas Season, che comprende i prodotti dedicati agli eventi e matrimoni a tema Natalizio.

Inoltre è presente un favoloso assortimento di decorazioni Natalizie, Alberi di Natale e Luci.
I prodotti possono essere ricercati manualmente tramite la barra di ricerca oppure suddivisi nelle seguenti categorie:

- Packaging;
- Wedding and Event;
- Oggettistica;
- Candele;
- Luci;
- Piante e Fiori Artificiali;
- Natale;
- Pasqua.

Con uno spirito giovanile e innovativo, il punto di forza dell'Azienda è la ricerca e selezione dei materiali di tendenza e l'alta rotazione dei prodotti, un ampio catalogo e la possibilità di richiedere ad un efficientissimo Servizio Clienti quantità superiori a quelle presenti online. Inoltre, un efficientissimo Ufficio Acquisti è sempre pronto a soddisfare anche richieste di eventuali prodotti non presenti nel catalogo, richiesti dal Cliente.

Al contrario di altri competitor, i prodotti visualizzati online sono tutti gia fisicamente presenti nei loro magazzini e dunque tutti gli ordini vengono evasi nel giro di 24/48h. Vengono utilizzati corrieri nazionali conosciuti con tempi di consegna certi e ad ogni ordine viene associato un numero di tracking ed il Cliente può verificare in tempo reale dove si trova la sua merce.

Gli Organizzatori di eventi, possessori di Partita Iva (Wedding Planner, Event Planner, Flower Designer, Fiorerie, Catering ecc), possono richiedere al Servizio Clienti un listino dedicato.

Punti di forza di Pandecor.it sono i prezzi altamente concorrenziali, l'ampio assortimento di prodotti, l'efficientissimo Servizio Clienti, i tempi di spedizione molto brevi 24/48h.

Ogni collezione viene presentata mediante shooting fotografici realizzati nei loro Showroom e pubblicati sui loro profili social (Instagram e Facebook).

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Carta di Credito, Bonifico Bancario, Pay Pal
Qual è il tuo orario commerciale?
Sempre aperto 24 ore su 24
In che anno è iniziata l'attività?
2019

Opinioni su Pandecor.it

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni