Oltreilgiardino

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Oltreilgiardino

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

OLTREILGIARDINO nasce nel 2004, con l' obbiettivo di rispondere in maniera adeguata e professionale alla crescente richiesta di mercato nel campo degli eventi e degli in grado di soddisfare tutte le peculiari necessitò scenografiche di feste private, matrimoni, campagne pubblicitarie, fiere, eventi di moda, meeting aziendali, mostre d' arte, after show, ecc.

Una realtà in continua evoluzione che grazie alla collaborazione con flowers  designers, organizzatori di eventi, agenzie di comunicazione , architetti e scenografi è in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.

OLTREILGIARDINO vi propone una vasta gamma di prodotti tra i quali: accessori, divani e poltrone, sedute e sedie, tavoli, elementi luminosi, vasi , piante, gazebi e tensostrutture; mettendo a disposizione dei propri clienti un servizio completo.Dalla fase di ideazione e progettazione  fino a quella esecutiva dell' evento. Con possibilità di avere prodotti personalizzati per un evento unico e su misura.

OLTREILGIARDINO è:

consulenza in termini di stile, definendo insieme a ogni cliente l' atmosfera perfetta per l' evento da organizzare caratterizzandolo in maniera unica;

ricerca della location, con un supporto nella scelta tra numerose location con cui collabora;

noleggio, trasporto e allestimento, un servizio completo a 360 gradi, che noleggia trasporta e allestisce, fornendo assistenza tecnica in loco,

OLTREILGIARDINO è oltre ogni schema … quindi non meravigliatevi se troverete per pavimento della sabbia e  ombrellini luminosi nel cielo ……. La fantasia abbinata al buon gusto regala creatività ed emozioni ….. anche solo per una serata.

FAQ - Domande frequenti

Prodotti a noleggio
Tende , Gazebo, Tavoli, Sedie, Illuminazione, Mobili, Altro
In che anno è iniziata l'attività?
2004

Opinioni su Oltreilgiardino

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 24050

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni