Noleggi per eventi

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Noleggi per eventi

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Noleggi per eventi è un'azienda di Monza che si offre per fornire allestimenti, materiali, e supporti per l'organizzazione del vostro matrimonio.

Il team giovane e affiatato, lavora con passione e tanta  esperienza negli allestimenti e organizzazione di eventi sia aziendali che privati.

Dall’occasione più informale, al noleggio di attrezzature per Catering e grandi eventi, potrete trovare prodotti e servizi per ogni esigenza.

Lavorano con passione e offrono professionalità, accuratezza, eleganza, ricercatezza.  Inoltre apportano servizio di consulenza, supporto tecnico e logistico per la realizzazione del vostro matrimonio.

Con loro potrete treasformare la location scelta per le nozze, in uno spazio elegante e ricercato in cui accoglierei vostri ospiti per il banchetto nuziale. 

Grazie al supporto tecnici riuscirete a trasformare la location da voi scelta per il ricevimento nel luogo incantevole che avete sempre sognato.

Tutto ciò di cui possiate neccessitare per creare la scenografia perfetta per le vostre favlose nozze lo troverete da Noleggi per Eventi: tavoli, sedie e arredi in genere, lampade, coperture, ombrelloni, gazebo, attrezzatura da cucina e per catering.

Inoltre noleggio di carretti del pop corn, zucchero filato, dei gelati e tanti altri ancora per allestire un'ambientazione originale, raffinata e efficiente, che contribuirà alla perfetta riuscita del vostro evento.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Accetta bonifico bancario o assegno.
Prodotti a noleggio
Altare, Tende , Gazebo, Tavoli, Sedie, Stoviglie, Posate, Tovaglie, Bancali, Illuminazione, Suono, Mobili, Altro
Disponete di showroom espositivi?
Showroom non disponibile
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
1-3 settimane

Opinioni su Noleggi per eventi

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 20900

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni