Note da matrimonio

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Note da matrimonio

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Note Da Matrimonio

si occupa del "Coordinamento Musicale" per Matrimoni offrendo diversi servizi studiati appositamente sulla base del tipo di evento che si vuole realizzare.

L'esperienza nel campo musicale e organizzativo sarà in grado di gestire, in maniera impeccabile, tutte le tempistiche e i momenti della giornata.

La Musica è una parte fondamentale per la buona riuscita di un evento come il Matrimonio poiché lo valorizza, creando armonia tra la bellezza delle location, gli invitati e gli Sposi.

In questo settore è però "molto importante" che il professionista sia in grado di coordinarsi perfettamente con tutti i fornitori di quella giornata (Location, Fotografo, Babysitting ecc) sia dal punto di vista umano, sia dal punto di vista dell'operatività del lavoro.

Questi aspetti sono fondamentali per la buona riuscita di un evento importante come il Matrimonio, dove ci saranno tantissime situazioni allegre ma anche di emozione ed emotività.

Serviranno doti tecniche e artistiche...

Servirà una grande capacità organizzativa...

Servirà che il professionista si metta AL SERVIZIO DELL'EVENTO e non pensi al proprio "ego personale e artistico"...

...perché è come verrà gestita tutta la giornata che farà la differenza nel risultato finale...

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
2005

Opinioni su Note da matrimonio

4.8
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(5)
Qualità/prezzo
(5)
Lo raccomanderesti?
(5)
maffonigabriele
By Gabriele
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Enzo è stato davvero bravissimo. Ci ha convinti subito fin dal primo incontro e ci ha guidati nel cercare le canzoni perfette per i momenti giusti. 

Durante la cena ha animato e coordinato tutti i momenti alla perfezione, lasciando il tempo alle persone di godersi il cibo e lanciando al momento giusto i balli, facendo scatenare anche i più timidi.

Enzo è davvero capace di coinvolgere tutti, lasciando spazio anche ad iniziative personali (ad esempio, i miei hanno fatto un piccolo video che ha aiutato a mettere al momento più adatto).

Se cercate una persona fidata, che vi guidi e vi segua nell’organizzazione e gestione della parte di intrattenimento del vostro matrimonio, musicale  e non, Enzo sicuramente farà al caso vostro!

Segnalare abuso
giul.mil
By giulio
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Musica e animazione favolosi!! Qualità e competenza! Un grazie particolare ad Enzo, che ha seguito momento per momento il nostro giorno con scelte sempre azzecate e vincenti!

Segnalare abuso
andri.gobb
By andrea
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Viva Enzo e la sua musica. Grazie per averci regalato una giornata divertente e spensierata, oltre che emozionante, senza di te non sarebbe stata la stessa cosa!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni