Noiduewedding

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Noiduewedding

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Valore principale serieta ,professionalità ,arti

Noiduewedding è un'agenzia di organizzazione matrimoni che saprà creare delle vere e proprie scenografie per rendere il vostro grande giorno unico ed indimenticabile.
Gli esperti del settore matrimonio che operano presso questa agenzia saranno in grado di ascoltare e accogliere le vostre richieste e di rendere realtà anche le vostre aspettative più fantasiose e romantiche.
I servizi offerti sono molteplici, come per esempio la scelta della location per il ricevimento, la scelta del servizio catering o del ristorante, decorazioni florali e non, intrattenimento, servizio fotografico, trucco e acconciatura sposa, e molto altro ancora tutto da scoprire.
Per una giornata unica e magica, nella quale la vostra unica preoccupazione sarà quella di rilassarvi e passare dei bei momenti in spensieratezza con i vostri ospiti, Noiduewedding è l'agenzia di wedding planning che state cercando!

FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
serieta ,professionalità ,arti
In che anno è iniziata l'attività?
2009
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Noiduewedding

4.9
6 opinioni
6 opinioni
Professionalità
(6)
Qualità/prezzo
(6)
Lo raccomanderesti?
(6)
laurabr88
By Laura
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Helga e Lorenzo sono stati superlativi.

Durante i preparativi la confusione è stata tanta. Con mio marito non sapevamo da dove iniziare. Un amico ci ha consigliato noi2wedding e da subito hanno capito e progettato quello che sognavamo. Abbiamo fatto diversi incontri e piano piano tutto prendeva forma. Sempre presenti fino al giorno del matrimonio e anche dopo senza mai essere invadenti. Per noi i loro consigli sono stati fondamentali. 

Abbiamo ricevuto tantissimi complimenti per l'originalità e per la cura del dettaglio. 

Un grazie immenso ad Helga, Lorenzo e a tutto lo staff di noi2wedding. 

Segnalare abuso
ninomercia19
By Nino
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Noiduewedding = Helga e Lorenzo

Dopo il primo incontro non sono più degli estranei, ma Famiglia, e quando succede questo si evince che Noiduewedding non è una sempice azienda o un semplice brand, ma due persone che veramente ci tengono a fare quello che fanno, ma soprattutto vogliono e riescono a realizzare tutto ciò che voi/noi avevevamo pensato.

Ci saranno tanti incontri, dove si discuterà step by step dell'evento, quindi lo si progetta insieme, prendendo tutte le idee e trasformandole in realtà.

Posso solo dire che la figura del wedding planner non la si deve vedere come una spesa, ma come una soluzione, e se tornassi indietro contatterei nuovamente proprio Helga e Lorenzo, che non ho ancora finito di ringraziare per tutto quello che sono riusciti a fare e continuano a fare per Noi

Un grosso abbraccio 

Segnalare abuso
giuseppinadiprima
By Pinuccia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho conosciuto Helga su Instagram, assolutamente per caso,  (ma al caso non ci credo poi così tanto) dopo che io e Andrea  con un colpo di testa abbiamo deciso nel luglio 2021 durante la nostra vacanza a Favignana che esattamente un anno dopo ci saremmo sposati proprio lì. 

Perché Helga ? Beh, dalle mie ricerche era una delle poche WP che aveva già organizzato eventi sull'isola, ma questo non è sufficiente e non può giustificare il fatto che affidi il giorno più importante della tua vita ad una sconosciuta praticamente! Vado avanti.. 

Helga conosceva l'isola, e in più i lavori da lei pubblicati sui social mi avevano rapita per eleganza, armonia e dedizione. 

Ma di buon gusto e professionalità nel settore wedding il web e' praticamente pieno. 

Quindi perché Helga ? Perché non l'avevo mai vista, ma di lei mi sono fidata alla prima chiamata. Perché era presente ma mai invadente.  Lei la confidente di tante paure e il mio supporto costante. E potrei continuare ancora, ancora e ancora. Purtroppo non esistono ancora le stelline o il "termometro" del feeling che ci permettono di affidarci ad una professionista piuttosto che un'altra.  Quello c'è o non c'è, e non si può spiegare. Ho scelto Helga perche come ho detto all'inizio l'ho conosciuta su Instagram, assolutamente per caso - ma al caso non ci credo poi così tanto-...

Grazie  di tutto Helga

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 95015

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni