Nicola cavallo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Nicola cavallo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 800 €

FOTOGRAFO MATRIMONI IN STILE REPORTAGE
Esaltare gli squardi, i sentimenti di un evento così peculiare è l'obiettivo di Nicola Cavallo, immortalando le vostre emozioni attraverso bellissime immagini.
Il nostro stile discreto, raffinato, romantico e sempre spontaneo si inspira al reportage. Lasciamo che gli eventi si presentino naturalmente, congelandoli nel tempo con originalità e semplicità.
Arte, professionalità, esperienza e tempismo a Vostra disposizione per un giorno memorabile! Saprò catturare le emozioni di una giornata indimenticabile, con immagini significative ed accattivanti, lavorando con grande sensibilità ed estrema discrezione. Il risultato finale sarà un'apprezzabile equilibrio fra fotogiornalismo romantico ed elegante ritrattistica tradizionale, abbinati con gusto, in modo tale da esprimere al meglio il Vostro stile e nel pieno rispetto della Vostra personalità. Credo che le Vostre immagini debbano raccontare e rinnovare ogni volta, nella Vostra memoria, la storia del Vostro Matrimonio così come le ricordate e che ogni scatto dovrà riportare fedelmente un'emozione unica: ecco perchè lavoro con realismo e sincerità. Le mie immagini hanno il dono della naturalezza, pur nel tocco glamour conferito loro dal sapiente uso dell'illuminazione, sia naturale che artificiale, dai tempi di posa e dall'accuratissima scelta della post-produzione finale.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
800 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 1 anno
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse
Quali sono le condizioni di pagamento?
Per bloccare la data servirà il 30% dell'importo totale, il 50% a ridosso del giorno del matrimonio e l'ultimo 20% alla conferma della stampa dell'album.
In che anno è iniziata l'attività?
2013
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Nicola cavallo

4.9
8 opinioni
8 opinioni
Professionalità
(8)
Qualità/prezzo
(8)
Lo raccomanderesti?
(8)
flavianolfo2
By Flavia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Meravigliosi! Un team fantastico! Lo consiglio a tutti! 

Segnalare abuso
cescox84x
By Francesco
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Sono appassionato di fotografia e la mia preoccupazione era quella di scegliere la persona sbagliata per il giorno più importante della mia vita e di mia moglie. Dopo attenta valutazione di varie proposte, abbiamo scelto Nicola. Non potevamo fare scelta migliore. Nicola e la sua equipe sono molto attenti, precisi, e mai invadenti. Sono riusciti fin da subito a metterci a nostro agio, e durante tutta la cerimonia e festeggiamenti, sono sempre stati al posto giusto. Abbiamo apprezzato molto anche il servizio di stampa immediata di alcuni scatti fatti durante la giornata. Scegliere Nicola significa essere certi di aver scelto il migliore e al giusto prezzo!

Segnalare abuso
gallinasiria
By Siria
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho conosciuto Nicola Cavallo e mi erano piaciute le foto che avevo visto in precedenti servizi fotografici . Per il nostro è stato completamente a disposizione consigliandoci e guidandoci a creare un ricordo indelebile e bellissimo dell'evento.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 91016
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni