Next Allestimenti

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Next Allestimenti

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Next Allestimenti è un'azienda di Cagliari, che si occupa del noleggio di una vasta gamma di prodotti per l'allestimento di matrimoni, in grado di rendere il vostro evento ancor più speciale e indimenticabile. Lo staff dell'azienda, esperto e professionale, vi fornirà un’assistenza personalizzata e si prenderà cura di ogni aspetto relativo all'allestimento della location che avrete scelto per il vostro matrimonio, e sarà a vostra disposizione per tutta la durata dell’evento.

Next Allestimenti vi garantirà un servizio impeccabile e completo, consegnandovi il materiale a noleggio presso il luogo in cui si realizzerà la vostra festa, prendendosi cura del montaggio, e al termine dei festeggiamenti, con cura e puntualità, realizzerà il ritiro, in modo che non dobbiate preoccuparvi di nulla.

In particolare Next allestimenti è specializzata in light design, allestimenti e decorazioni luminose per rendere unica ogni location: noleggia fili di lampadine, catenarie, luci led, fili led, tende led, lampadari, fari led, fari architetturali garantendo un allestimento perfettamente integrato di arredi e luci, per un effetto Wow! garantito per il vostro evento.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Prodotti a noleggio
Tende , Gazebo, Tavoli, Sedie, Stoviglie, Posate, Tovaglie, Illuminazione, Suono, Mobili, Altro
Disponete di showroom espositivi?
Sala esposizioni
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
1-3 settimane

Opinioni su Next Allestimenti

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
personale.is1
By Giovanni
5
E' un servizio che ho considerato per il mio matrimonio

La totale devozione, disponibilità, creatività e infinita passione della sua project manager "Carla" contradistingue questa azienda nel panorama degli allestitori in Sardegna.  Grazie Carla per ogni nostro incontro che non è mai la stessa cosa.       

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 09028

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni