XL Events

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

XL Events

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

XL Events, a Cagliari, è un'azienda che realizzerà il matrimonio dei vostri sogni, grazie alla professionalità e all'esperienza  del proprio staff che creerà per voi l'evento che avete sempre desiderato. XL Events vi offrirà una consulenza professionale ascoltando i vostri desideri e rispettando il vostro budget, pianificando un matrimonio perfetto, e grazie alla collaborazione con i migliori fornitori del settore soddisferà le vostre richieste, garantendovi un servizio completo e di qualità.

XL Events vi offrirà un pacchetto matrimoniale personalizzato in modo da soddisfare al meglio ogni vostra richiesta, dal
materiale grafico al noleggio arredi, dal catering all'alloggio per gli invitati, dal servizio fotografico agli addobbii floreali e molto altro, affinchè possiate vivere una giornata indimenticabile.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Prodotti a noleggio
Altare, Tende , Gazebo, Tavoli, Sedie, Stoviglie, Posate, Tovaglie, Bancali, Illuminazione, Suono, Mobili, Altro

Opinioni su XL Events

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
antonella.zori
By Antonella
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Sabato ho partecipato ad un matrimonio nel bergamasco organizzato da XL Events e non posso esimermi dal recensire quanto ho potuto constatare di persona. Pur potendo essere di parte (essendo sarda), non posso che essere veramente onesta nell'affermare che l'organizzazione è stata magnifica! Potrei usare tanti aggettivi, ma non descriverebbero cosa abbiamo vissuto. La grande professionalità è stata dimostrata in tutti gli ambiti, dall'allestimento, dall'organizzazione, dalla cortesia, e ci hanno regalato questo momento indimenticabile!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni