Scenario romantico perfetto dove poter tramutare i sogni in realtà.
Tutte le nostre favole più belle iniziano con una spiaggia dorata e una bellissima sposa vestita di bianco… Luis Sepulveda disse: “Quando si varca l’arco di ingresso al tempio dei sogni, lì, proprio lì, c’è il mare…”
Giurarsi amore eterno dinanzi all’infinito blu del mare è un vero sogno, un sogno d’amore. Immagina la scena… Tu, nel tuo meraviglioso abito di chiffon bianco, che cammini sul lungo tappeto di sabbia dorata e fiori mentre, all’altare, ti attende emozionato l’amore della tua vita. Un meraviglioso tramonto dai colori cangianti in tutte le tonalità dell’azzurro, del rosa e dell’arancio, fa da sfondo al quadro d’amore che vi ritrae nel momento più bello della vostra vita. Ad incorniciarvi, un magnifico altare realizzato con un gazebo di legno arricchito da stoffe leggere di georgette e fiori dai colori pastello. Perché l’amore è semplicità, ma allo stesso tempo ricercatezza delle piccole cose… i dettagli. La brezza marina ti carezzerà dolcemente il viso sussurrandoti all’orecchio note d’amore, mentre soffusi raggi di sole illumineranno i vostri occhi emozionati e colmi di gioia. In sottofondo, il suono melodico dell’infrangersi dolce e monotono delle onde sulla spiaggia.
Nabilah sconsigliatissimo, persone pessime personale pessimo poco professionali lo sconsiglio a tutti.
Il giorno delle nozze trascorso al Nabilah è stato molto piacevole ed elegante. L'ambiente splenddio, la struttura comoda e perfetta in tutto, per non parlare poi del cibo, tutto squisito.