Momenti Speciali Wedding Planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Momenti Speciali Wedding Planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Momenti Speciali pone la massima attenzione alle vostre esigenze, fornendo un servizio completo e assolutamente personalizzato, per rendere le vostre occasioni indimenticabili: veri e propri "Momenti Speciali"!!

Sono a vostra disposizione per cerimonie o ricevimenti di qualsiasi genere: matrimoni, nozze d'oro e d'argento, battesimi, cresime, feste di addio al celibato e nubilato, feste di laurea e compleanni.

Realizzano anche eventi aziendali, come colazioni di lavoro, inaugurazioni (opening), cocktail party, cene di gala, meeting e congressi di grandi dimensioni(Location per oltre 1500 ospiti).

Offrono soluzioni esclusive per cene, buffet, rinfreschi con menù ed allestimenti personalizzati con Catering di alto livello.

Per qualsiasi occasione potrete scegliere tra le proposte per partecipazioni ed inviti, decorazioni ed addobbi floreali, musica, noleggio auto, abiti da cerimonia, abiti da sposa e sposo, spettacoli pirotecnici e lune luminose.

Presso la sede avete inoltre la possibilità di visionare tutto il materiale illustrativo riguardante le location e scegliere tra ville, castelli, cascine e residenze d'epoca per organizzare il vostro matrimonio e non solo...

...i loro wedding planner saranno in grado di soddisfare pienamente le vostre esigenze a 360 gradi!!!

Tutti i servizi ed i prodotti sono proposti allo stesso prezzo che paghereste scegliendoli autonomamente

FAQ - Domande frequenti

In che anno è iniziata l'attività?
2005
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Momenti Speciali Wedding Planner

4.7
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(2)
Lo raccomanderesti?
(2)
alessandra.cogno
By Alessandra
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Nel momento in cui io e mio marito abbiamo deciso di sposarci la scelta di avere come Wedding Planner Momenti Speciali è stata immediata, ero certa di affidarmi ad un'agenzia precisa, creativa, sempre disponibile e super organizzata che ama profondamente il proprio lavoro!

Ci hanno seguito in tutto il lungo percorso che ci ha portati al fatidico si: dalla scelta della location e dei vari fornitori fino alla supervisione durante cerimonia e ricevimento.

Il giorno del nostro matrimonio è stato tutto perfetto…ed il merito è stato di Antonella e Fabrizio che hanno saputo capire le nostre esigenze e farle diventare realtà, regalandoci una giornata indimenticabile. A voi tutti futuri sposi non mi resta che consigliarvi, con il cuore, di affidarvi a Momenti Speciali

Segnalare abuso
luciabruge
By lucia
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Serieta', professionalita', disponibilita' e tanto materiale decorativo a disposizione

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 60019

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni