ll team di Grazia Carrieri Eventi ha come obiettivo principale quello di assistervi durante il processo organizzativo del vostro grande giorno, sollevandovi da tutte quelle preoccupazioni che spesso accompagnano l'organizzazione di un matrimonio e permettendovi di godervi a pieno il vostro evento circondati da parenti e amici.
Esperienza
Grazia Carrieri, la titolare dell'agenzia, si è formata come Wedding & Event Planner presso la Enzo Miccio Accademy e l'Accademia del Wedding di Cira Lombardo. Ha collaborato con un importante atelier di abiti da sposa dove ha potuto sviluppare ulteriormente le sue conoscenze riguardo al mondo del wedding.
Servizi offerti
- Prima fase: consulenza iniziale.
- Seconda fase: progettazione dell'evento.
- Terza fase: realizzazione del progetto.
- Quarta fase: coordinamento e regia.
L'applicazione di questo piano di lavoro permette alla weddding planner di ottimizzare le tempistiche e di concentrarsi al meglio sulle differenti fasi dell'organizzazione.
Tra i servizi offerti:
- Ricerca Location
- Ricerca fornitori
- Ricerca musica
- Ideazione grafica partecipazioni
- Libretti chiesa
- Tableau de mariage
- Bomboniere
- Animazione per bambini
- Confettata
A seconda delle vostre esigenze, potrete richiedere di essere seguiti durante tutte le fasi o potrete optare di essere assistiti esclusivamente per determinati aspetti organizzativi.
Se volete essere sicuri che il vostro grande evento sia davvero un successo, non dubitate e affidatevi a Grazia Carrieri!
Ottima organizzazione, professionalità e puntualità. Grazia sa cogliere ogni sfumatura e accompagnarti verso il giorno più importante e irripetibile. Grande sensibilita anche verso gli aspetti economici.
Consigliamo vivamente!