Missione Matrimonio

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Missione Matrimonio

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 1.000 €

MISSIONE MATRIMONIO da oltre 14 anni riesce sempre a lasciare un’impronta tangibile del suo operato attraverso una regia minuziosa e impeccabile capace di rendere reale ogni desiderio dalla creazione di eventi a tema alla realizzazione di momenti raffinati e suggestivi. 

Maria Valentina Platania è tra i pochi in Italia ad essere wedding planner e destination wedding planner professionista certificata Accredia ai sensi della normativa UNI PDR 61:2019.  In dimostrazione della grande professionalità è stata nominata vicepresidente di ben due associazioni di categoria, SiWePA - Sicilian Wedding Planners Association e We.Plan Confcommercio, sindacato degli organizzatori di eventi.

Sebastiano Previtera, grandissimo professionita dell'organizzazione di eventi, è uno dei nomi più noti in Sicilia ed in Italia nella realizzazione di eventi, spettacoli e intrattenimenti assolutamente indimenticabili.

Attraverso un occhio sempre attento alle tendenze più innovative e avvalendosi di uno staff multilingue altamente specializzato, Missione Matrimonio, e grazie ad un servizio caratterizzato da standard qualitativi elevatissimi.ha raggiunto importanti traguardi diventando un vero e proprio punto di riferimento in Sicilia ed in Italia nel settore nuziale

ESPRIMI UN DESIDERIO… NOI POSSIAMO ESAUDIRLO!

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
1.000 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
30% di anticipo a conferma del contratto e saldo entro il giorno delle nozze, con possibilità di pagare il saldo anche in due soluzioni.
In che anno è iniziata l'attività?
2008
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Missione Matrimonio

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
info3198
By Carla
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Prefessionali, puntiuali e precisi, affidarsi a loro è stata la cosa più giusta che abbia potuto fare.

Sebastiano con tutto il suo staff ha curato ogni minimo particolare, sono stati degli angeli custodi del giorno più importante della mia vita.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 95014
Città:
Città:
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni