Ministers Calafunk

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22

Ministers Calafunk

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22
  • Valore principale Competenza. Impatto visivo.

Provenienza Gospel, Soul, R&B ed un napoletanissimo e sanguigno cuore pulsante e ritmico, sono gli ingredienti della storia artistica di Raffaella Calafato.
Tutto questo confluisce inevitabilmente nella musica House & Dance che la vede protagonista sul territorio nazionale da anni nell’interpretazione di questo incredibile e coinvolgente repertorio.
L’incontro con Elio Severino alla batteria, Stefano Romano al basso, Francesco Romano alla chitarra e Marco Corcione alle tastiere, si trasforma nella band “Ministers Calafunk”!
L’ambizione diventa: “suonare dal vivo”, senza l’aiuto di DJ o basi, e dimostrare di poter dare la stessa potenza che senti nello stomaco quando sei in discoteca!
Pare che questa scommessa sia stata vinta !
Ministers Calafunk non è solo una band, ma uno show irresistibile che ti costringe a schiodarti dalla sedia e a ballare!

FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Competenza. Impatto visivo.
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
Quali sono le condizioni di pagamento?
Anticipo del 30% per bloccare l’ingaggio ed il restante il giorno stesso dell’evento (si stabilisce prima e insieme, il momento adatto in base all’organizzazione della giornata).
Generalmente che genere di musica offrite?
Disco, Pop
Che tipo di formazione musicale avete?
Banda
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
2018

Opinioni su Ministers Calafunk

4.9
9 opinioni
9 opinioni
Professionalità
(9)
Qualità/prezzo
(8)
(1)
Lo raccomanderesti?
(9)
trimarchicarmen31
By Carmen
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Sono una forza della natura!!!

Per un'ndecisa come me scegliere la musica per il nostro matrimonio era tra le cose che più mi terrorizzava. E invece è stato amore a prima vista, mi è bastato guardare qualche secondo di un loro video e gasatissima non ho voluto cercare altro. Al matrimonio e nei giorni successivi non c'è stato invitato che non si sia complimentato! Prima tutti estasiati ad  ascoltare e dopo tutti in piedi a ballare, saltare, cantare... 

La voce di Raffaella da brividi, gli altri componenti a dir poco bravissimi... fin troppo per un semplice matrimonio.

Onorata di averli avuti come colonna sonora e parte fondamentale del nostro evento!!

Una sola cosa ho da rimproverargli: non avermi ricordato di fare una foto insieme!

Segnalare abuso
rossella.lucariello15
By Rossella
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Assolutamente PAZZESCHI!

Abbiamo scelto i Ministers Calafunk semplicemente guardando il loro video di presentazione,da quel momento non abbiamo avuto dubbi su ciò che desideravamo per il nostro matrimonio. Già dal primo incontro è stato come stare in famiglia, preparatissimi su ogni genere musicale.Ci siamo sposati ad ottobre e quando ci siamo conosciuti Raffaella era vicina al parto,nonostante il pancione,grazie alla sua passione passione per la musica non ha smesso di cantare con la stessa energia che la contraddistingue.Ogni componente è unico,un mix di suoni e colori che ti spinge a ad amare la musica e fare di ogni evento un momento UNICO!Sceglierei e risceglierei questo gruppo musicale altre 100 volte senza alcun dubbio.

Con i Ministers Calafunk OGNI DESIDERIO SI AVVERA! 

Segnalare abuso
mauraruggiero
By Maura
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo scelto i Ministers Calafunk come band per il nostro matrimonio isolano, e siamo davvero felicissimi della scelta. Per noi l’elemento della musica era molto importante, e volevamo che il nostro matrimonio fosse una festa, in cui avremmo potuto soprattutto ballare e divertirci. I Ministers Calafunk ci hanno aiutato a realizzare questo progetto alla perfezione, sono stati impeccabili in tutte le fasi del ricevimento, cambiando diverse postazioni e generi a seconda del momento. Oltre ad essere musicisti bravissimi, e Raffaella una cantante fantastica, abbiamo amato la loro energia straordinaria e la loro capacità naturale di coinvolgere e far divertire gli invitati. Il matrimonio è stato un successo e abbiamo avuto complimenti da tutti sulla parte musicale!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni