Mery Sposa

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Mery Sposa

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Mery Sposa è un prestigioso Atelier di Siracusa che saprà far fronte a tutte le richieste delle novelle spose alla ricerca dell'abito perfetto per un giorno e delle emozioni tanto importanti.
Con grandissima passione veste a Siracusa dal 1937 rendendo felici tutte le sue clienti e facendosi sempre più spazio tra la concorrenza.
Grazie alla presenza del laboratorio sartoriale potrete vedere il vostro vestito da sposa prendere vita direttamente dal disegno che avete in mente o dal modello dal quale volete prendere ispirazione.
In alternativa, Mery Sposa ospita i più grandi marchi del'alta moda sposa, con una particolare predilezione per il Made in Italy.
Lasciatevi incantare da trame intrecciate e tessuti di qualità e scegliete l'abito che più vi rappresenta e che più vi piace presso Mery Sposa!

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento

Opinioni su Mery Sposa

4.7
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(2)
Lo raccomanderesti?
(2)
gwygia5
By Gwynesh
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho appena lasciato il mio vestito pronto per essere perfezionato x stare come un guanto, colma di gioia ho incontrato due persone straordinarie sincere e spontanee. Un atelier dalle 1000 sfumature. 

Segnalare abuso
caroline.92
By Caroline
5
E' un servizio che ho considerato per il mio matrimonio

Abiti meravigliosi e Unici nel loro genere .stupende anche la signora e sua figlia Meli Uniche nel loro lavoro . La qualita degli abiti è eccellente e sono curati dall'inizio alla fine. 

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 96100

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare