Matteo Santoro Films

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Matteo Santoro Films

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.200 €
  • Valore principale Empatia e Creatività

Matteo Santoro Films è uno studio Fotografico e Videografico che ti aiuterà a ricordare i momenti speciali del tuo matrimonio attraverso un racconto fotografico e videografico di elevato valore, realizzandolo con empatia, in assoluta discrezione e in stile artistico e documentaristico.

Grazie alla ricerca, l'elaboraizone di uno stile personale e la passione per il suo lavoro, che lo portano a curare ogni dettaglio, nel 2017 Matteo Santoro viene inserito nella lista dei migliori videografi italiani, vincitore di 3 Awards durante recenti contest Nazionali ed Internazionali (America, Brasile e UK) assegnati da associazioni di fotografi e videografi prestigiose.

Servizi offerti

I servizi offerti sono completamente personalizzabili e richiedibi nell’intero territorio nazionale e all’estero. Il pacchetto più adatto verrà costruito sulla base dell'esigenze della coppia prevedendo in ogni caso una copertura completa in tutte le fasi dell’evento, l'impiego delle migliori attrezzature e uno staff d'eccellenza.

Metodo di lavoro

La metodologia di lavoro si basa su un approccio documentaristico e sperimentale. Documentaristico perchè descrive con naturalezza gli eventi che si susseguono acquisendo le immagini con la massima discreizione, sperimentale perchè basandosi sulla percezione e l’utilizzo di tecniche innovative e del cinema, ama realizzare delle produzioni sempre differenti, di altissimo livello artistico e con una narrativa piacevole e impeccabile.

Invia la Richiesta Ora a Matteo Santoro Films e lui e il suo staff saranno lieti di incontrare te il tuo partner in una conference call o accoglierti in studio per conoscervi e configurare insieme il servizio perfetto, illustrandoti anche tutte le novità che verranno mano mano introdotte.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.200 €
Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Empatia e Creatività
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
In che anno è iniziata l'attività?
2014
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Matteo Santoro Films

4.9
10 opinioni
10 opinioni
Professionalità
(8)
Qualità/prezzo
(8)
Lo raccomanderesti?
(8)
triestinogiusy89
By Giusy
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Professionalità ed empatia! r

Progettando il nostro matrimonio, mio marito ed io desideravamo qualcuno in grado di immortalare i momenti più salienti della giornata in maniera discreta e spontanea! Essendo due persone molto timide e un po' "impacciate" quando si trovano al centro dell'attenzione, avevamo paura di non riuscire a stare sotto i riflettori di fotografo e videografo! Quando abbiamo conosciuto Matteo ci siamo sentiti subito a nostro agio, ci ha ascoltato ed ha tirato fuori anche le nostre paure, tranquillizzandoci e spiegandoci nel dettaglio il suo modo di lavorare! 

È stato semplicemente meraviglioso dall'inizio alla fine!!! Preciso, attento ad ogni nostra esigenza o desiderio, ha personalizzato i suoi servizi in base al nostro modo di essere ed a come immaginavamo il nostro giorno! La mattina del matrimonio è stato anche un supporto psicologico per calmare le nostre ansie e gestire i parenti più indomabili! È riuscito a gestire i tempi in maniera impeccabile, senza metterci fretta e riuscendo ad essere anche discreto ed empatico! Insieme ai due fotografi, sono stati veramente PERFETTI in tutto!!! Consiglierei Matteo a tutti coloro che desiderano avere un ricordo autentico del loro evento! Sicuramente ci accompagnerà anche nel futuro per immortalare altri momenti indimenticabili della nostra vita! Grazie , Matteo! Francesco e Giusy 

Segnalare abuso
alessiajkml8
By Alessia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Matteo è un vero professionista, lo abbiamo scelto in primis per i suoi lavori eccezionali, ti fa rivivere le emozioni di quel giorno attraverso i suoi filmati... e la sua professionalità si vede anche dal fatto che non ci siamo sentiti a disagio, forzati e in imbarazzo nemmeno un minuto della giornata! Non vediamo l'ora di vedere il nostro film

Segnalare abuso
kokkapukka
By Antonella
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Bravura,capacità, competenza,professionalità questo è Matteo Santoro Films e molto di più! Affidatevi completamente a lui e non ve ne pentirete, vi ritroverete un film che è un capolavoro con ogni minimo istante immortalato nel migliore dei modi della vostra giornata del cuore! Vi metterà a vostro agio e sarà tutto così naturale che non vi accorgerete neppure di essere ripresi…Se siete alla ricerca o avete qualche dubbio scegliete lui ad occhi chiusi e non ve ne pentirete, anzi non vedrete l’ora ( proprio come noi) di ricontattarlo al più presto per immortalare altri eventi importanti della nostra vita !

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 87100

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni