Just married fotografi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Just married fotografi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.400 €

Siamo due fotografi Maurizio Capobiaco e Daniela Cottone che, oltre nel lavoro, siamo compagni nella vita, specializzati in reportage di matrimoni. Semplicità, raffinatezza e il gusto per il bello hanno caratterizzato il nostro modo di essere dando spazio e creatività alla spontaneità quale forte espressione reale e sincera del momento che viviamo con gli sposi.

Operiamo in tutta Italia e da poco stiamo pensando di allargare le nostre competenze anche al livello internazionale, ansiosi di conoscere nuovi stili di vita e costumi specie nel settore matrimoniale!

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.400 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 1 anno
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Un acconto alla firma del contratto,un secondo acconto prima della data del matrimonio e il saldo alla visione della bozza grafica pronta per la stampa.
In che anno è iniziata l'attività?
2007
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Just married fotografi

4.8
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(5)
Qualità/prezzo
(5)
Lo raccomanderesti?
(5)
antoninobello
By antonio
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Sono state molte le volte che mi sono perso nei bellissimi scatti fotografici che sono appesi nello studio di Just Married Fotografi, e proprio quesgli scatti mi hanno convinto a rivolgermi a loro. 28 luglio 2016, data delle mie nozze con Antonio, a Villa Ventura: non potevamo che scegliere dei professionisti e artisti del settore come Maurizio e Daniela, dei fotografi professionisti, disponibili, discreti e gentili. Ciò che li rende unici è la passione che mettono nel loro lavoro, garanzia di ottimi risultati! Le loro foto sono state apprezzatissimi da noi sposi e dai nostri ospiti, persino quelli più esigenti! Grazie ragazzi, continuate così, siete grandi! 

Macha e Antonio

Segnalare abuso
gessi.gasrritano
By gessica
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Daniela e Fabrizio sono dei fotografi eccellenti, non solo motlo competenti e abili dal punto di vista tecnico, ma sono anche degli artisti molto creativi e delle persone molto disponibili. Grazie di cuore vi risceglierei ancora e ancora! 

Gessica

Segnalare abuso
darietta.12
By faria
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Grandi professionisti, ci hanno aiutato sin dall'inizio e ci hanno accontentato in tutte le nostre richieste e desideri. Il fatto che non viviamo in Italia, ma che ci sarebbe piaciuto comunque sposarci nel Bel Paese non è stato affatto un problema. Grazie Maurizio e Daniele per le vostre idee originali e uniche e grazie a Timoteo, per il bellissimo video che ha realizzato per noi. Ogni scatto è spontaneo e autentico, proprio come sarebbe paiciuto a noi. Abbiamo avuto un piccolo assaggio del nostro albun fotografico finale e il risultato ci è piaciuto tantissimo. giochi di luce e colori fantastici! Molto simpatica anche l'idea di stampare un paio di foto il giorno stesso del matrimonio da dare subito algi sposi! soddisfattissimi di aver scelto loro!

Daria

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 87100

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni