Francesco Marinelli Photography

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Francesco Marinelli Photography

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.600 €
  • Valore principale Discrezione

Il reportage come stile fotografico restituisce al matrimonio l'autenticità meritata di un momento sincero e vero.

Un racconto che, dalla preparazione agli ultimi balli, descriva il punto di partenza di ogni coppia. Dettagli e ritratti arricchiscono il reportage per donargli il giusto romanticismo.

Francesco Marinelli sarà a vostra disposizione sia durante i primi incontri conoscitivi che nel grande giorno assicurandovi sempre cordialità e una collaborazione piacevole e stimolante.

Affidare i propri ricordi ad un professionista dell'immagine è di fondamentale importanza: solo in questo modo potrete avere la certezza di rivivere tutte le emozioni del grande giorno in tutta la loro intensità...anche ad anni di distanza!

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.600 €
Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Discrezione
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 1 anno
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Fino a che ora è possibile festeggiare?
1:00
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Il 20% alla firma del contratto, il 50% alla data del matrimonio e la restante parte alla consegna del servizio.
In che anno è iniziata l'attività?
2015
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Francesco Marinelli Photography

4.9
6 opinioni
6 opinioni
Professionalità
(6)
Qualità/prezzo
(6)
Lo raccomanderesti?
(6)
giusy.vasti
By Giusy
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Io e mio marito eravamo in cerca di un fotografo assolutamente non invadente che ci accompagnasse durante quella giornata con discrezione e senza alcuna forzatura, e sin dai primi scambi abbiamo capito che Francesco era la persona giusta per noi. Avevamo visionato alcuni suoi lavori dal sito web, apprezzando gli scatti pubblicati, i colori, l'uso pensato del bianco e nero, la naturalezza delle pose, oltre che (almeno io personalmente) il sito stesso la cui grafica - pulita, raffinata - non poteva che denotare altrettante qualità che hanno poi fatto la differenza. Ad una già buona impressione risultata dai primi scambi mail, per la chiarezza e il livello di dettaglio nella descrizione dei servizi erogati, è seguita un'ottima impressione nel conoscerlo personalmente, creandosi quella giusta confidenza che è importante si crei e potendo poi visionare dal vivo i suoi lavori. Quel giorno è stato a dir poco eccezionale, una presenza che dire discreta è dire poco, solo alla consegna (tra l'altro a meno di un mese dal matrimonio) di tutti gli scatti ci siamo realmente resi conto di quanto fatto. Abbiamo da poco ricevuto l'album, oltre ai supporti informatici su cui vengono consegnate tutte le foto e il video, e da ogni dettaglio si denota la cura e la grande professionalità. Completano il tutto la disponibilità e la puntualità. Grazie Francesco, da parte mia e di Nicola, e di tutti quelli a cui attraverso le tue foto hai strappato un sorriso o una lacrima. All the best!

Segnalare abuso
d_longoni
By Daniele
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo usufruito dei suoi servizi per il nostro martrimonio. Francesco è una persona seria, affidabile e molto professionale. Riguardando il reportage del nostro matrimonio abbiamo rivissuto quei momenti. Consigliatissimo per immortalare i vostri giorni più importanti...

Segnalare abuso
ivanavale80
By Ivana
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Francesco è un professionista eccezionale. Serio, affidabile, puntuale, rapido nella consegna e sempre disponibile per ogni cosa. Riesce a cogliere ogni attimo con discrezione, senza mai essere invadente. I suoi scatti sono ricchi di dettagli grazie al suo sguardo sensibile e attento e mantengono la spontaneità del momento. Il suo album è così un meraviglioso ricordo della giornata, che riesce a rappresentare con bellezza tutte le emozioni vissute.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 74123
Città:
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni