Michele Manisi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Michele Manisi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.200 €

Michele Manisi fotografa per raccontare a suo modo la realtà: nella maniera più intima possibile. Si prende cura dei dettagli, coglie la spontaneità delle espressioni e ci mette la sua creatività. Sono le caratteristiche che trasformano un semplice scatto in una fotografia senza tempo. Il giorno delle tue nozze in un emozionante racconto per immagini.

L'esperienza

Affascinato e incuriosito dalla fotografia, Michele Manisi, inizia a formarsi nel 1992. Questa continua curiosità unita alla voglia di sperimentare lo porta in questi ultimi anni nel mondo della wedding photography, sviluppando uno stile reportagistico che presta molta attenzione ai dettagli e all'insolito.

I servizi

Michele Manisi guida in ogni momento, e intotale discrezione, gli sposi per alleggerirli dallo stress di dover pensare a cosa fare. Inoltre egli è dell'idea che si debba dare agli sposi il privilegio di essere seguiti sempre da lui stesso, in ogni fase del servizio, dall'incontro conoscitivo alla consegna del lavoro finito.

Altri servizi

Oltre alla fotografia di cerimonia, Michele Manisi, può realizzare ritrattistica individuale, family, shooting per la dolce attesa e per i nuovi nati, in studio o anche a domicilio.

Scegliere Michele Manisi per il giorno del vostro matrimonio non è solo scegliere chi scatterà delle belle foto, ma è soprattutto chi saprà meglio raccontare le vostre emozioni e trasformarle in istantanee memorabili.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.200 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 1 anno
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Una parte della somma come caparra. La restante parte viene ripartita in 3 tranche: la prima al termine delle riprese foto/video, la seconda alla consegna dei provini e della bozza dell'album/video, l'ultima alla consegna del lavoro.
In che anno è iniziata l'attività?
2013
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Michele Manisi

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 74023
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni