Mariella Santoni

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Mariella Santoni

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 1.000 €

La ricerca, la sensibilità, il pensare e il creare sono il luogo d'incontro fra noi e i nostri clienti a tal punto che il nostro lavoro e i loro desideri si trasformano in un'alchimia totale. La missione di Mariella Santoni consiste nel trovare soluzioni creative ed organizzative diverse, progettando e pianificando l'evento nel rispetto del carattere, gusto e necessità degli sposi.

Si parte da un idea, discussa assieme, per arrivare al progetto del quale sono curati e organizzati tutti gli aspetti in sintonia con il budget a disposizione.

La sensibilità per la bellezza costituisce parte fondamentale del nostro staff, garantendo la cura di ogni dettaglio, di ogni particolare che ci distingue e appassiona creando un risultato unico e inimitrabile.

Mariella Santoni si serve di un team di professionisti e fornitori qualificati e affidabili con i quali ha un rapporto di conoscenza e fiducia che le permette di stabilire prezzi di vantaggio per i propri clienti rispetto a quelli normalmente praticati.

La capacità di ascoltare e interpretare le idee e la personalitá degli sposi le permette di ideare e realizzare matrimoni personalizzati e unici. 

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
1.000 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
contanti o bonifico bancario
In che anno è iniziata l'attività?
2006
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Mariella Santoni

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 53048

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni