Marco Rizzo Photographer

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Marco Rizzo Photographer

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 280 €

Il Fotografo per il tuo matrimonio a Venezia

Amo la spontaneità... Scatti emozionanti e genuini caratterizzano il mio stile, perché il vostro splendido matrimonio sia un ricordo indelebile da vedere con parenti e amici.

Potrete godervi ogni attimo della festa, certi che ogni istante verrà catturato con la massima delicatezza.

LA MIA PROPOSTA

Il matrimonio è un giorno carico di eccitazione, trepidazione, commozione e agitazione, in cui sarete avvolti da un vortice di emozioni. E' importante, in questo giorno unico e irripetibile, avere a fianco un fotografo con esperienza e di cui potersi fidare, che seguirà tutte le fasi e i momenti importanti, perché nulla venga perso.

LE COLLEZIONI

A tutte le coppie che desiderano affidarmi il loro giorno più bello, offro una serie di pacchetti studiati per soddisfare qualsiasi esigenza.

  • BASE
  • MINIMAL
  • CLASSIC
  • PRESTIGE
  • DREAM

Partendo dal servizio fotografico della cerimonia potrai scegliere tra diverse opzioni, come l’aggiunta di scatti in location uniche ed esclusive, fino ad arrivare al ricevimento, taglio della torta e primo ballo. Tutto è gestito in moduli per personalizzare completamente l'offerta per il tuo matrimonio. Nelle collezioni più articolate c’è la possibilità di accedere ad offerte come il servizio pre-matrimonio, il book regalo per le spose, ritratti per eventuali figli in abito da cerimonia e soprattutto la nostra offerta più richiesta! Senza stress!

LOCATION SEGRETE

Venezia è la città più bella del mondo, una location fantastica di per se, ma se il vostro desiderio è differenziarvi dalle proposte di pose e foto più comuni, vi posso offrire in esclusiva dei luoghi magici e nascosti, interni ed esterni da raggiungere nelle diverse ore della giornata per scatti unici e irripetibili.

L'IMMAGINE DEI SOGNI

Mi piace parlare e conoscere le persone che dovrò ritrarre per coglierne i sogni e trasferirli in immagini attraverso i miei scatti. Ogni cerimonia è diversa e diverse sono le aspettative della coppia che si avvicina al giorno del matrimonio.

Nel nostro breve colloquio conoscitivo cercherò di capire i vostri desideri in modo da guidarvi verso la scelta più adatta alle vostre esigenze.

LA MEMORIA SU CARTA

Le nostre offerte di stampa variano dalla semplice foto su carta fotografica, al Box portafoto in legno di rovere elegantemente inciso con i vostri nomi; per custodire i ricordi più importanti del vostro matrimonio.

La mia proposta per l'album ha superfici incredibilmente materiche in ecopelle venata, capace di donare un senso di piacevolezza al tatto e di eleganza esclusiva.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
280 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Pagamento a fine giornata tramite contanti, bonifico o paypal
In che anno è iniziata l'attività?
2011
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Marco Rizzo Photographer

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 30132

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni