Wladi's Photo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Wladi's Photo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Così avete deciso di dire "si" alla vostra metà in una città unica. Per il giorno del vostro matrimonio lasciatevi aiutare da Wladi's Photo che con l' esperienza in materia, ed insieme a voi lo renderanno assolutamente indimenticabile.

Il servizio fotografico comincerà a casa della sposa, dove un operatore scatterà fotografie per catturare alcuni dei momenti salienti dei preparativi per la cerimonia, oltre che di alcuni piccoli dettagli. La sposa verrà fotografata durante la sua intera preparazione; l'operatore metterà risalto sul suo abito nuziale e su alcuni accessori come guanti, il velo, le scarpe, gli anelli ed il suo bouquet floreale. A seguire catturerà alcuni momenti passati dalla sposa con i genitori, i testimoni ed i parenti, tutti intenti a concludere i preparativi per la vestizione. Ci sarà almeno un fotografo a seguirla e, se richiesto dagli sposi, un operatore video. Entrambi seguiranno la sposa attraverso la sua preparazione nello stile e con le qualità uniche che contraddistingue i lavori di Wladimiro.

Su richiesta inoltre possono seguire la preparazione dello sposo. In questo caso invieranno un secondo fotografo presso la sua casa mentre il primo operatore (Wladimiro) seguirà integralmente la preparazione della sposa; entrambi i fotografi lavoreranno con la stessa cura ed attenzione: nulla sfuggirà all'occhio delle fotocamere! E mentre la sposa sarà alle prese con gli ultimi ritocchi al suo vestito, il suo sposo la starà già attendendo alle porte della chiesa (se la coppia ha deciso di sposarsi con rito religioso) o all'ingresso del municipio (se hanno optato per una cerimonia civile); un fotografo sarà con lui per catturare alcune foto della sua attesa e, a seguire, dell'arrivo della sposa.

E finalmente il momento tanto atteso, l'arrivo della sposa: inizia la marcia nuziale e la cerimonia ha inizio! Durante il matrimonio uno o più fotografi scatteranno ripetutamente fotografie alla coppia ed agli altri partecipanti, con la discrezione che hanno imparato ad adottare in tanti anni di lavoro professionale; per essere il meno intrusivi possibile utilizzeranno i flash solo quando strettamente necessario e non disturberanno la coppia, né il prete o i testimoni. Ogni momento ed ogni emozione verrà catturata, inclusi il luogo, i testimoni e gli ospiti.

Su richiesta, al termine della cerimonia la coppia nuziale lascerà momentaneamente i propri ospiti per una sessione fotografica in uno o più luoghi suggestivi e/o significativi di loro preferenza. Ed al termine ci sarà il tempo per rilassarsi al banchetto: relax per i neo-sposi, non per i fotografi che continueranno a scattare fotografie e documentare ogni aspetto della giornata, dall'arrivo in ristorante fino al taglio della torta.

 

 

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento

Opinioni su Wladi's Photo

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 30122

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni