Marco Arduino

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Marco Arduino

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.200 €

Marco Arduino, fotografo specializzato in eleganti reportage nuziali, trovandosi in Piemonte spazia il lavoro tra l’Italia e la Svizzera. Il suo stile fotografico è giornalistico. Con molta  creatività, ama raccontare ciò che vede, le sensazioni e le emozioni nei volti degli sposi, sempre con discrezione, senza mai interrompere il regolare svolgimento dell’evento.

Si definisce un narratore che scrive attraverso le immagini. Saprà raccontare il coronamento del vostro sogno d’amore con garbo ed eleganza, a voi resterà un bellissimo album/libro con i ricordi più belli.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.200 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Bonifico, Paypal,
In che anno è iniziata l'attività?
2006
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Marco Arduino

4.9
14 opinioni
14 opinioni
Professionalità
(14)
Qualità/prezzo
(14)
Lo raccomanderesti?
(14)
alexalbanese13
By Alex
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Buongiorno a tutti, io e mia moglie volevamo esprimere il nostro giudizio sul servizio ottenuto dal fotografo Marco Arduino, quale migliore occasione di questo sito..Lo abbiamo conosciuto, non subito in prima persona, ma attraverso le sue fotografie; ogni volta che eravamo alla ricerca di professionisti del mestiere, tra tutti, alcuni scatti ci trasmettevano dei brividi, delle sensazioni uniche, caso vuole erano sempre di un certo Marco Arduino.Sui vari portali di ricerca, è facile trovare fotografie provenienti da un po' tutto il mondo, con molto dispiacere eravamo quasi convinti che questo fotografo, il nostro preferito, provenisse da mooolto lontano da noi.Poi la scoperta, digiti Marco Arduino su Google e boom: ha lo studio a Cossato, 5 km da casa nostra.Lo abbiamo immediatamente contattato, il giorno dopo con molta gentilezza ci ha accolto nel suo studio, e con le lacrime agli occhi dall'emozione ci ha conquistato mostrandoci molti dei suoi servizi.Queste foto sembravano parlare, scatti rubati, espressioni assolutamente naturali e ricercati, addirittura sembrava quasi di vederle attraverso gli occhi degli invitati.Ecco in poche parole questo è il lavoro di Marco Arduino, lui lavora così!Durante il nostro matrimonio è stato sempre riservato ed educato, ci veniva a chiamare solo quando notava qualche particolare effetto di luce, e non voleva perderlo. L'album che ha creato per noi, FA PIANGERE, nel vero senso della parola, chiunque lo abbia sfogliato, si è emozionato. È il tuo matrimonio, con le persone a te care, e lui ne ha fatto una storia che rimarrà con te per tutta la vita. Quindi grazie Marco. Alex e Veronica.

Segnalare abuso
Grazie mille Alex e Veronica, le vostre parole mi riempiono il cuore di gioia, un abbraccio Marco.
anita.rus
By Anita
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Siamo una coppia internazionale con una grande attenzione per i dettagli e sognavamo il matrimonio perfetto. Per fissare le nostre memorie del nostro giorno più speciale abbiamo cercato a lungo un fotografo, prima di imbatterci nelle foto su Instagram di Marco Arduino. Le sue foto ci hanno subito catturato per la spontaneità e per il carico emotivo che ogni singolo scatto sa trasmettere.

Incontrare Marco ed Eleonora di persona ci ha fatto convincere di aver trovato il fotografo giusto per il nostro matrimonio. Il fotografo infatti è presente in tutti quei momenti emozionanti e molto privati di quel giorno, addirittura nella stanza dove ci si veste. É importante avere attorno persone come Marco ed Eleonora al tuo fianco, che sanno catturare i momenti salienti senza essere notati, dandoti i consigli giusti sulla sequenza delle azioni per costruire un racconto fotografico importante ma senza essere invadenti.

La scelta di essere seguiti sia da Marco che da Eleonora è stata vincente! Ci ha permesso non solo di avere spesso due punti di vista differenti dei nostri momenti insieme, ma anche di catturare i nostri momenti precedenti alla cerimonia in cui eravamo separati, senza perdere nulla! Si perché la giornata vola e le emozioni sono tante e si susseguono veloci ed è stato bellissimo a distanza di qualche settimana dalla cerimonia vedere i preparativi dell’altra metà a cui non si è potuto assistere.

Abbiamo anche parlato dei luoghi dove ambientare il servizio fotografico sul Lago Maggiore e ci hanno suggerito innumerevoli angoli fantastici che non conoscevamo, perfetti per fare da sfondo alle nostre fotografie. Ci hanno anche aiutato ad organizzare un giro in barca su una tipica barca del Lago Maggiore, passando per le isole Borromee.

Oltre all´supporto per organizzare le fotografie, ci hanno aiutato moltissimo ad organizzare la scaletta della giornata nella sua interezza e si sono integrati perfettamente nel contesto internazionale della nostra giornata.

Durante il giorno del nostro matrimonio ci hanno supportato in maniera molto naturale, spesso senza essere notati, ma la loro coordinazione è stata essenziale ed efficace. Il risultato è una bella storia d’amore raccontata con continuità ed emozione, non una sequenza di foto.

Il loro grande supporto non è terminato con la fine del servizio fotografico. Entrambi sono stati molto attenti e pazienti nell’aiutarci a selezionare le foto, sia per la galleria virtuale, sia per scegliere le foto da stampare per il nostro album, che posso assicurarvi, è cosa tutt’altro che semplice! Marco ed Eleonora hanno saputo cogliere il nostro stile e assieme abbiamo scelto l’album prefetto per noi, classico e moderno allo stesso tempo.

Ci hanno regalato un meraviglioso e duraturo ricordo del nostro giorno più speciale e possiamo solo raccomandarli a tutti.

Grazie Marco ed Eleonora!

Segnalare abuso
Grazie mille Anita e Nicolò, la vostra recensione ci riempie il cuore di grande gioia, è la ricompensa migliore per noi, all'impegno e alla passione con cui svolgiamo il nostro mestiere. Vi porteremo nei nostri cuori per sempre. Un abbraccio Marco e Eleonora.
mcristina.fontana88
By Mariacristina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Marco ed Eleonora sono stati fantastici. Dal primo momento che ci siamo affidati a loro abbiamo capito che abbiamo valutato gli stati perfetti per noi! Ogni scatto è stato estremamente naturale. Io e mio marito non amiamo le foto impostate e loro sono stati super professionali nel cogliere i momenti più dolci e importanti della giornata senza che noi ci accorgessimo di loro. Le foto che ci sono state scattate sono esattamente quelle che sognavamo. Super disponibili in qualunque momento e davvero carini e simpatici. Non vogliamo che raccomandarli a chiunque desideri riguardarsi in foto, magari tra 20 anni e voglia cogliere ancora le stesse, esatte emozioni di quella giornata!

Segnalare abuso
Grazie di cuore, le vostre parole ci riempiono il cuore di gioia. Un abbraccio Marco e Eleonora.
Vedi altro

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni