Alessandro Ambrosetti Photographer

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Alessandro Ambrosetti Photographer

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Tutte le emozioni del vostro grande giorno immortalate nel click del professionista fotografo Alessandro Ambrosetti.
Alessandro persegue l'ideale della semplicità, ovvero una fotografia senza troppe elaborazioni che sia in grado di emozionare chiunque la guardi. Con presenza discreta e silenziosa, questo esperto fotografo vi seguirà durante tutto l'arco della giornata al fine di non lasciar scappare neanche il più piccolo barlume di emozione che si sprigiona nei vostri occhi e in quelli degli invitati.
Lasciatevi stupire dalla sua abilità nel catturare l'attimo e renderlo eterno su carta fotografica, rendendo il vostro album nuziale una piccola opera d'arte che vi accompagnerà nel lungo cammino di una vita insieme che inizia proprio in quel momento.
Per garanzia di qualità, precisione e puntualità del servizio offerto, Alessandro Ambrosetti è il fotografo che state cercando.

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Alessandro Ambrosetti Photographer

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
riccardo.pasquale
By Riccardo
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Un po' in ritardo rispetto al nostro matrimonio (avvenuto il 28/9/14) ci sentiamo di consigliare Alessandro Ambrosetti al 100%. Persona disponibile, alla mano e sempre pronto a divertirsi con gli sposi; è venuto incontro alla nostre richieste nonostante chiedessimo un doppio servizio fuori regione (pre matrimoniale e matrimoniale); grande professionista che insieme al suo assistente Antonio ha immortalato la nostra giornata cristallizando attimi indimenticabili e volte sorprendenti. Rapido e puntuale a consegnarci tutto il materiale. Lo consigliamo ai futuri sposi che cercano una fotografia di qualità per il loro giorno speciale - il prezzo é giustificato dal lavoro e dal servizio offerto. Un saluto ad Ale e alla sua simpatica famiglia. Diletta e Riccardo (VI)

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 28043

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni