• Gamma prezzo: Prezzo medio
  • Visita Il Sito

Lo staff di Malara Fotographia crede nella fotografia che segue l'ispirazione, la creatività e la suggestione del momento, ma che vuole, più di ogni altra cosa essere un mezzo per esprimere senza finzione ciò che immortala. Durante il vostro grande giorno vivrete momenti di profonda commozione e di assoluta gioia, tantissimi attimi unici che non si ripeteranno più e che per nulla al mondo vanno perduti.

Malara Fotographia è Giuseppe ed Ylenia e questa è la filosofia su cui hanno scelto di basare il loro modo di fotografare, è l'ottica attraverso cui vedono il mondo. Se gli chiedeste quale è la loro specializzazione fotografica, quello che vi risponderebbero, sarebbe: “persone e sentimenti”! Giuseppe in particolar modo ha deciso di concentrarsi sulla fotografia di matrimonio e ritratti; assieme ad Ylenia rappresenta il perfetto esempio di come una mente “geometrica” ed un cuore “romantico” possono non solo sposarsi, ma addirittura lavorare assieme!. Talmente simili e diversi da arrivare negli anni a compensarsi al punto da creare un equilibrio unico.

Questo equilibrio basato anche su empatia e professionalità è il loro punto di forza e gli consente di starvi accanto e di poter essere un piccolo pilastro sul quale contare. I loro sposi, sono prima di tutto persone che hanno conosciuto, con cui hanno scherzato, sorriso e con cui magari si sono già commossi. Malara Fotographia è romanticismo, arte, creatività, ma soprattutto è la ricerca dell'essenzialità dietro ogni forma.
Giuseppe ed Ylenia vi aspettano in studio, perché conoscersi, parlare e confrontarsi sono le più grandi fonti da cui trarre ispirazione.

Un matrimonio, prima di essere raccontato, richiede di essere vissuto; questo è il motivo per cui Giuseppe ed Ylenia, con empatia e discrezione accompagnano passo passo i loro sposi, in modo da poter cogliere la naturalezza dei gesti, la spontaneità dei sorrisi e la delicatezza negli sguardi, ma più di tutto cercano di creare un racconto in cui gli sposi ritrovino loro stessi.

Visita, prenota o lascia una recensione per Malara Fotographia e vinci fino 10.000 €

Segna che l'hai visitato, prenotato o lascia un'opinione per partecipare Altri dati

Opinioni su Malara Fotographia

0 0 opinioni

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
A partire da quale prezzo e' possibile contrattare reportage fotografici?
1600,00
Quali servizi offrite?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Altro
E' necessario prendere un appuntamento?
Necessario appuntamento previo
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti

Indirizzo

Città: 12066