Photostudio3d

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Photostudio3d

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.600 €
  • Valore principale Spontaneità, trasparenza

Lo studio fotografico PHOTOSTUDIO3D si propone di raccontare il vostro matrimonio prediligendo un tipo di fotografia naturale e spontanea, una fotografia di reportage senza però tralasciare gli aspetti più tradizionali del servizio, per garantirvi un racconto il più possibile fedele alla realtà della giornata che vivrete.

Servizi offerti

L'attenzione è sulle persone, il rispetto delle emozioni, la ricerca della spontaneità delle immagini e il far sentire a proprio agio gli sposi e i loro invitati. Uno stile semplice ed elegante tale da catturare l'essenza vera di quel giorno con tutti i suoi eventi, momenti, personaggi e protagonisti, con naturalezza e spontaneità, guardati e catturati da un occhio attento e professionale.

Ogni servizio è seguito per la maggior parte da due operatori al fine di garantire punti di vista differenti dedicandosi in maniera singolare alla sposa e allo sposo nei loro momenti singolari come la loro preparazione.
Lo studio si avvale di collaborazioni professioniste per il servizio video.

Altri servizi

Lo studio fotografico PHOTOSTUDIO3D vi propone soluzioni e servizi personalizzati adattandosi con creatività alle vostre esigenze. In aggiunta come servizi opzionali è possibile eventualmente scegliere:

  • auto americane con autista;
  • video;
  • cornice "Instagram" personalizzata per selfie;
  • biglietti bomboniere;
  • partecipazioni;
  • album tradizionali o fotolibri con vasta gamma di modelli, carte fotografiche pregiate e finiture di copertina del marchio Celebra.

Metodo di lavoro

PhotoStudio3D ritiene fondamentale instaurare un rapporto di complicità con voi futuri sposi, realizzando cose semplici senza vincolare troppo quella che comunque deve essere una giornata di festa il più spontanea possibile.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.600 €
Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Spontaneità, trasparenza
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 1 anno
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Fino a che ora è possibile festeggiare?
23:30
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Bonifico, bancomat, carta di credito, satispay.
In che anno è iniziata l'attività?
2000
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Photostudio3d

4.8
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(3)
Qualità/prezzo
(3)
Lo raccomanderesti?
(3)
rocciaerica
By erica
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Dopo il primo incontro con Alex, in cui ci ha fatto vedere servizi matrimoniali fatti ad altri sposi, abbiamo deciso di lasciare il ricordo del nostro giorno più bello nelle sue mani.Sia Alex che il suo collaboratore hanno saputo assecondarci in ogni scelta e consigliarci quando eravamo in preda all'indecisione. Il giorno del matrimonio si sono dedicati a noi dalla preparazione fino alla fine dei ricevimento, con una presenza costante ma assolutamente non invadente, immortalando ogni nostro momento con foto naturali e spontanee, facendoci sentire a nostro agio e smorzando i momenti di tensione con la loro simpatia.Hanno saputo raccontare il nostro giorno in tutti i suoi momenti, e a riguardare le foto ora, sembra di riviverlo.

Segnalare abuso
serenamarengo1991
By Serena
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Non potrò mai ringraziare Alex e il suo collaboratore per il lavoro fatto! Educati, non invadenti, simpatici e alla mano. Hanno saputo capire da subito il nostro spirito e adattarsi alla nostra richiesta di non aver foto in posa. Cercavamo un reportage della giornata che raccontasse esattamente quello che succedeva senza la ricerca dello scatto perfetto. È esattamente ciò che abbiamo tra le nostre mani, un album di matrimonio ricco di scatti rubati ma che racconta esattamente il giorno del nostro matrimonio, l'amore, il calore, le emozioni e la festa con tutte le persone che lo hanno reso tale e unico. Grazie di cuore, Sere e Manu.

Segnalare abuso
simone.anselmo
By Simone
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo trovato per caso photostudio3d su internet per il nostro evento. Ottima sorpresa! Foto splendide e naturali! Alex, il titolare, è molto simpatico, professionale, appassionato e soprattutto ti mette a tuo agio nei momenti più importanti della vita! 

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 12084
Città: 12084

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni