Maison Tofani

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Maison Tofani

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

La Maison Tofani è una magnifica location situata nella splendida Sorrento che, già di per sé, costituisce uno sfondo incerdibilmente romantico per il vostro grande giorno. 

Lasciatevi stupire dalla bellezza di questo luogo affacciato sul mare e scattate fotografie ricordo memorabili che si stagliano su uno sfondo magico. L'architettura del diciottesimo secolo, contrastata con l'arredamento moderno, rendono la struttura unica e suggestiva. Nell’accogliente salone “I quattro continenti” lo staff banqueting del ristorante “La Lanterna” sarà lieto di organizzare il vostro matrimonio, con la certezza che l'evento verrà reso piacevole e memorabile, sia per la coppia di novelli sposi che per i loro invitati. Maison Tofani, offre inoltre, alle coppie che lo richiedono, un servizio di wedding planning, per aiutarli nella pianificazione del grande giorno e occuparsi dell'allestimento della location.

Per garanzia di qualità e puntualità del servizio offerto, cordialità e disponibilità del personale e successo dell'evento, Maison Tofani è il luogo che fa per voi futuri sposi e per il vostro ricevimento nuziale!

FAQ - Domande frequenti

Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Parcheggio, Alloggio per gli invitati, Zona infantile, Vista al mare, Vista panoramica, Accesso disabili
Dispone di catering o cucina interna?
Cucina/catering proprio
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Maison Tofani

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 80067

In aereo: L’aeroporto nazionale ed internazionale più prossimo a Sorrento è l’aeroporto Capodichino di Napoli che dista 50 km. In aeroporto, le autolinee Curreri Viaggi, effettuano la corsa Napoli Aeroporto – Sorrento e viceversa. In alternativa saremmo lieti di organizzare un transfer privato. Sorrento dista dalle aeroporto circa un'ora di automobile.

In treno: La Penisola Sorrentina è collegata alla città di Napoli (stazione di Piazza Garibaldi – Napoli Centrale) attraverso la rete ferroviaria Circumvesuviana. Dalla Stazione Centrale di Napoli: prendere la linea Circumvesuviana in direzione Sorrento, capolinea. La durata del viaggio è di circa un’ora e dieci minuti.

In auto:  Per chi proviene da nord, dalla Stazione Centrale di Napoli o dall’ aeroporto seguire le indicazioni per l’autostrada A3 Napoli - Salerno-Reggio Calabria, uscita Castellammare di Stabia; seguire le indicazioni per la Penisola Sorrentina. Una volta giunti a Sorrento seguire le indicazioni per Piazza Tasso.

Per chi proviene da sud, Autostrada Salerno - Reggio Calabria direzione Salerno; proseguire seguendo le indicazioni per l’autostrada A3 Napoli – Salerno, direzione Napoli, uscita Castellammare di Stabia. Seguire le indicazioni per la Penisola Sorrentina. Una volta giunti a Sorrento seguire le indicazioni per Piazza Tasso

In aliscafo: Da Napoli Molo Beverello è in servizio un aliscafo che arriva al porto di Sorrento. Da lì è possibile raggiungere Piazza Tasso con il bus pubblico in partenza ogni 20 minuti. Il porto di Sorrento è collegato con i porti di Capri, Ischia, Procida, Napoli e con diverse località della costiera amalfitana.

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni