Maison di Veronica Masserdotti è uno studio fotografico specializzato in fotografie di matrimonio non in posa, in stile reportage foto-giornalistico.
Il reportage di Maison è molto vario e dinamico in quanto composto alternativamente da ritratti degli sposi, immagini spontanee degli invitati, fotografie panoramiche e un attenzione particolare ai dettagli che fanno rivivere l'atmosfera del matrimonio.
Lo stile di Veronica Masserdotti è elegante, essenziale e pulito, i servizi sono realizzati a colori e in bianco e nero ma con una predilezione per il bianco e nero.
Da Maison sono disponibili servizi fotografici di durata variabile, dalla sola cerimonia a tutto il giorno, gli sposi possono scegliere in base alle proprie esigenze quello più indicato per il loro matrimonio.
Veronica Masserdotti segue personalmente tutti i servizi fotografici dei propri clienti quindi per trovare disponibilità delle date è consigliabile prenotare con largo anticipo.
È difficile trovare le parole adeguate per descrivere le foto delle nozze di mio fratello. Avete fatto un bellissimo lavoro