The Red Tuft è lo studio fotografico di Laura Stramacchia, fotografa professionista e appassionata di matrimoni. Laura ed il suo team cercano la bellezza; la cercano così com'è, fresca e senza pose, per questo lavorano in modo estremamente discreto e cercando di essere invisibili.
The Red Tuft si contraddistingue per il suo modo di raccontare la storia di tutte quelle coppie che si affidano alla professionalità di Laura; una storia raccontata senza filtri, così come l'hanno vissuta, attraverso le espressioni e gli attimi più spontanei ed intimi. L'obiettivo dei fotografi di The Red Tuft è quello di fermare un attimo, trasformandolo in qualcosa di eterno, affinchè il sapore dei ricordi resti lo stesso anche a distanza di anni. Per riuscirci si servono della loro esperienza nel settore e lavorano con gran dedizione, creando progetti completi e su misura per ogni coppia.
Per un servizio fotografico di qualità, unico ed originale, The Red Tuft è ciò che fa per voi futuri sposi e per le vostre nozze!