MUSICA CON STILE & Sposi. A cura del Maestro Raimo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

MUSICA CON STILE & Sposi. A cura del Maestro Raimo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

MUSICA CON STILE  è il primo studio italiano e milanese con grande esperienza alle spalle in fatto di musica per cerimonia e ricevimenti, i nostri artisti professori, maestri d'organo e artisti di chiesa, garantiranno esecuzioni a regola d'arte. 35 anni di esperienza nelle celebrazioni della Chiesa Universale nazionale diocesana e diretto da un noto personaggio del mondo artistico italiano.

Direzione artistica Mo. Christian Raimo

Esperienza e innovazione nella musica

Il nostro servizio è una risposta concreta alla mancanza di figure adeguate, accreditate e moderne: di musicisti liturgici professionisti all'interno dei luoghi designati. Il M° Raimo cura la musica nei cerimoniali preparandola con competenti artisti liturgici. Ospitando celebrità (Andrea Bocelli) e coordinando ogni dettaglio per vivere al meglio la celebrazione, il Mo. è presente nelle Cerimonie delle Eminenze Cardinalizie della Chiesa Universale (Card. Maria Martini), la CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA, la POLIZIA DI STATO del Ministero dell'Interno, delle famiglie italiane e monegasche tra cui la signora Franca Sozzani, la fam. Borromeo, la fam. Moratti, la signora Marta Marzotto, la fam. Marzocco.

Servizi offerti

Il Mo. Raimo offre un'ampia selezione artistico musicale, predispone gli artisti, a richiesta degli sposi, interviene personalmente con una formazione da lui scelta.

LITURGIA musicale e preparazione degli sposi al cerimoniale secondo il rito civile e religioso.

ARTISTI professori con titolo di Stato rilasciato dal MIUR “Conservatorio di Musica” e con il titolo Pontificio: solisti e professori d'orchestra di Stato, artisti solisti o coristi di canto con preparazione tecnica internazionale di scuola made in Italy (Parma).  

LOGISTICA

  1. trasporto strumenti mus. ed accessori a/r;
  2. supervisione del luogo;
  3. posizionamenti e accordature degli strumenti;
  4. coordinamento in toto

Ogni tipo di formazione a secondo del programma scelto e dei Tuoi desideri (organo, soprano, oboe, violino, violoncello, arpa, ecc).

COORDINAMENTO IN TOTO, su richiesta degli sposi o dei wedding planner, con il responsabile del luogo ospitante il rito. Ricordiamo che i luoghi ecclesiali hanno regole e modi propri che hanno a che fare con il "sacro" pertanto può esser opportuno far intervenire meno interlocutori.

Formazione musicale

MUSICA CON STILE potrà proporre diverse formazioni, a seconda del tipo di celebrazione che gli sposi hanno scelto che delle necessità organizzative, queste le principali:

  • Maestro d'organo con la possibilità di aggiungere altri strumenti per la funzione religiosa.
  • Maestro di pianoforte ed eventulamente altri strumenti per il rito civile.
  • L'Orchestra Bublè per il banchetto.

Lo studio si avvale di uno staff di musicisti e di tecnici che potranno offrire un servizio personalizzato e di alta qualità per l'evento di nozze.

MUSICA CON STILE è in grado di pensare a tutta l'organizzazione, dalla preparazione della liturgia musicale per il matriomonio alla pianificazione di ogni dettaglio anche con l'officiante.

I preparativi per l'intrattenimento durante il banchetto, consultando, per un'attenta progettazione anche i resposabili dei festeggiamenti.

Christian Raimo eseguirà personalmente l'accompagnamento musicale durante le celebrazioni, offrendo la possibilità di esibirsi sia su organi a canne moderni che storici. Mentre, nel caso in cui non potesse curare l'evento lui stesso, potrà proporre un valido sostituto. Inoltre, è in grado di fornire le soluzioni adeguate anche nell'eventualità in cui non si disponesse di strumenti.

Il Maestro Raimo sarà disponibile a incontrare i clienti per concordare la soluzione più adatta sia per quanto riguarda il repertorio che per il musicista o la formazione che dovrà esibirsi.

Lo studio si occuperà di tutti gli oneri relativi alle pratiche Siae, Enpals per assicurare agli sposi un intrattenimento a norma di regola.

Abbiamo cambiato il modo di vivere le celebrazione liturgico musicali. La tranquillità di predisporre la Musica nel rito per accogliere i presenti, per celebrare e per congedare. Il servizio liturgico musicale esclusivo, preparato dal ministro o cerimoniere musicale accreditato e dai suoi artisti scelti, professori d’orchestra con titolo di Stato dei Conservatori italiani. Un’attenta regia in concertazione con il celebrante secondo le norme civili e religiose per culto di appartenenza, la selezione di melodie e opere di letteratura musicale, avvolgono la celebrazione con strumenti acustici contemporanei e storici (organo a canne, soprano, violino, oboe, arpa: un'intero ventaglio di coloriture).

CACHET E ONERI PER ADEMPIMENTI

Il cachet: da 350 eu a tutto quello che si desidera: ci si può anche sposare vicino alla luna avvolti da uno Stradivari! È rapportato alla scelta presentata in modo accurato per l'unicità dell'evento. Per questo motivo che consigliamo di prenotare un incontro con il Maestro Raimo o la sua coll.ce.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti

Opinioni su MUSICA CON STILE & Sposi. A cura del Maestro Raimo

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 20123

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni