Mi chiamo Luca Cuomo e sono un fotografo italiano di matrimoni e ritratti. Scattare una foto è il mio modo di raccontare il mondo che mi circonda e le persone che incontro. Ognuno di noi ha una storia alle spalle. Le nostre esperienze ci aiutano a diventare ciò che siamo ed è per me una sfida provare a scoprire e raccontare le storie e le emozioni degli altri. Mi piace giocare con le immagini, legarle tra loro e metterle insieme per raggiungere il cuore e l’anima di chi le osserva.
La storia di una fotografia è fatta da chi la vive, da chi la scatta e da chi la guarda.
Adoro raccontare storie, che siano matrimoni, un ritratto o qualche mio progetto personale.
La fotografia mi permette di fare tutto ciò.
In qualsiasi posto ti sposerai, qualsiasi momento tu voglia vivere e ricordare, sarò felice di essere li con te e raccontare con le mie foto, i tuoi momenti felici.
Non potevamo fare scelta migliore per il nostro matrimonio. Luca e i suoi collaboratori ci hanno accompagnati in ogni istante e in ogni emozione senza mai essere invadenti e facendoci sentire sempre a nostro agio. Ha saputo cogliere attimi indimenticabili, che grazie a lui potremo rivivere in ogni momento, standoci accanto ma quasi come se non ci fosse. Lo sceglierei ancora e ancora. Grazie Luca
Un grazie immenso a Luca e ai suoi collaboratori per lo splendido lavoro svolto al nostro matrimonio.Siete stati davvero eccezionali, professionali, simpatici ed estremamente discreti, ci avete fatto sentire sempre a nostro agio! Avete scattato foto meravigliose. Luca tu hai il dono di saper cogliere l'essenza di chi ritrai nella sua spontaneità.
Luca è una professionista competente e disponibile, oltre che estremamente gentile. Nel giorno del matrimonio sembrava di avere al nostro fianco un amico più che un fotografo! E' riuscito a mettere tutti a proprio agio ottenendo così scatti molto naturali e spontanei. Raccomandatissimo!!!