54

Descrizione

Mi chiamo Federico e amo fotografare le persone che si amano! Scatto foto da quando ero solo un ragazzo e non credo che mi annoierò mai perché fotografare mi rende felice. Il mio motto è che la bellezza si trova in tutto e tutti, bisogna solo saper catturare i momenti importanti - grandi o piccoli - per aggiungere un po’ di magia alla vita.

Fotografo matrimoni perché amo le persone, adoro le storie che rendono unico e speciale ogni matrimonio. 

Il mio obiettivo è fare in modo che voi vi divertiate e vi sentiate a vostro agio mentre scatto le foto, ma soprattutto voglio che voi abbiate dei bellissimi ricordi immortalati nel mio stile unico, da guardare e riguardare, facendovi ogni volta battere il cuore.

Dettagli

  • Prezzo medio
  • Gamma di prezzo del servizio

    Prezzo medio
  • A partire da quale prezzo e' possibile contrattare reportage fotografici?

    1200
  • Quali servizi offrite?

    Fotografia, Video, Trasmissione via internet
  • Che stile fotografico utilizza maggiormente?

    Reportage
  • Quali sono le condizioni di pagamento?

    Caparra per bloccare la data, una seconda rata poco prima della data e saldo alla consegna del lavoro ultimato. È possibile pagare in contanti, bonifico o carte/bancomat.
  • Con quante settimane di anticipo consiglia di contrattare il servizio?

    4 mesi
  • E' necessario prendere un appuntamento?

    Necessario appuntamento previo
  • Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?

    Possibili costi per spostamenti
  • A partire dal giorno della cerimonia, quanto bisogna aspettare prima che il servizio fotografico sia pronto?

    Circa 90 giorni

Recensioni (12)

Lo hai utilizzato? Lasciaci la tua opinione

5.0 12 opinioni
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Un grosso grazie a una persona squisita e professionale che non ti fa mai sentire come un semplice “cliente”, ci ha fatto sentire fin da subito a nostro agio, è stato un grande piacere conoscerci e sicuramente un’ottima scelta per un risultato eccellente! Consigliatissimo!

Segnalare abuso
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Non possiamo far altro che ringraziare e consigliare Federico per l'ottimo lavoro fatto nel giorno del nostro matrimonio ed anche per il servizio post matrimoniale! Ha saputo cogliere tutti i momenti migliori della nostra giornata senza essere invadente. Ancora grazie per tutto!!! Chiara&Andrea 

Segnalare abuso
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Sono stati alcuni amici a presentarci Federico e Olimpia Per le nostre nozze, abbiamo deciso di affidare a loro la parte fotografica, per la semplicità e spontaneità con cui realizzano ogni scatto e che rappresentano in ogni scatto. Siamo rimasti soddisfattissimi dei risultati! Rifaremmo la stessa scelta altre 1000 volte, la loro simpatia, semplicità e professionalità ci hanno conquistati, ci hanno fanno sentire a nostro agio anche a sposi come noi che siamo tra i più timidi! Servizio impeccabile, stampe bellissime e correzione delle foto di altissimo livello! Grazie ancora di tutto!
Segnalare abuso
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Una persona stupenda che mette anima, cuore e simpatia in tutto ciò che fa; un amico, oltre che un grande professionista del settore, che ha una grande sensibilità e che riesce a capire quali sono i momenti speciali che vorreste ricordare per sempre. Grazie ai suo bellissimi scatti potrete rivivere ogni volta che vorrete il vostro grande giorno.
Segnalare abuso
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Noi siamo tra quelle coppie che non si sono adoperate molto ne fare ricerche sul fotografo più rinomato, o il più bravo; non ne abbiamo avuto bisogno, perchè il nostro incontro con Federico e la sua bellissima moglie Olimpia, che è avvenuto per caso, ci ha uniti da subito a tutti e 4 da un destino comune: la nascita dei nostro bambini. Questo è stato il motivo dell'istantanea connessione che si è creata tra noi, ma anche della simpatia e stima reciproca. Sono due ragazzi alla mano, molto in gamba e di grandissimo talento! Abbiamo scelto loro per il nostro grande giorno che si sarebbe svolto al calar del sole, in una calda giornata in riva ad una spiaggia. Devo ammettere che io ero un po' preoccupata per i miei difettucci fisici ma Federico da grande professionista che è, è riuscito a farmi sentire bella e speciale, come ogni sposa vuole e deve sentirsi nel suo grande giorno. Quando io e mio marito riguardiamo l'album nuziale, ci viene da sorridere, perché riescono a trasmetterci tutte quelle emozioni che abbiamo provato mentre ci venivano scattate, e quando una foto riesce a trasmetterti tanto da riportanrti indietro nel tempo vuol dire che dietro la macchina c'è un grande fotografo, che si è emozionato con te, e che era realmente entrato in empatia con i suoi sposi. Semplicemente Grazie. Giulia e Gerardo
Segnalare abuso

Contenuti editoriali

Lightink Studio
13 Reason Why, non puoi rinunciare ad un wedding planner
Pronovias
MUST HAVE: tutte le caratteristiche che il perfetto fotografo di nozze deve avere
Foto via Shutterstock: Giulio Napolitano
Benedizione del Papa per il tuo matrimonio: ecco come richiederla

Indirizzo di Lightink Studio - Lecco:

Via Azzone Visconti, 78 23900 Lecco città
  • #Prezzo medio
  • #Fotografia
  • #Video
  • #Trasmissione internet
  • #Reportage