L'Eclair de Genie

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

L'Eclair de Genie

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

L'Éclair de Génie è una pasticceria mono-prodotto, contemporanea, innovativa e rock’n’roll, che rompe le regole della pasticceria tradizionale.


Nata in Francia dal genio creativo di Christophe Adam, L'Éclair de Génie propone una versione creativa e chic di un prodotto di riferimento della pasticceria francese: “l’éclair”.

Per chi non lo sapesse, un éclair è un lungo e sottile pasticcino fatto con pasta choux (la stessa dei bignè), riempito di crema e glassato.

Sono talmente buoni che si mangiano in un battibaleno, proprio come dimostra il loro nome che in francese significa "lampo" (L'Eclair de Genie... Un Lampo di Genio !!)

Siamo in grado di realizzare per voi degli éclairs personalizzati (anche decorati con fotografie o immagini) e di offrirvi una consulenza nella scelta e nel giusto abbinamento tra gusti e colori al fine di rendere il vostro evento unico.

Con l’offerta taylor made possiamo proporvi ad esempio le "mini éclairs", più piccole rispetto a quelle vendute in negozio, ma perfette per allestire interi buffet.

Con esse è possibile anche realizzare golose piramidi decorative per creare la giusta scenografia e sbalordire i vostri ospiti.

Infine L'Éclair de Génie propone anche la versione salata dei suoi éclair, ideali per acconpagnare il vostro aperitivo oppure come antipasto a buffet.


Lasciate libera la vostra immaginazione e creatività ......fate le cose in grande con le proposte personalizzate de L'Éclair de Génie!

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su L'Eclair de Genie

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 20123

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni