Laura Portomeo, make up artist con sede a Milano, vanta una formazione professionale di alto livello, due grandi nomi del settore hanno infatti tramandato a Laura la loro esperienza ed i loro segreti del mestiere: Monica Robustelli di Revlon, e Simone Belli di L'Oreal Paris. Grazie alla sua passione, professionalità e dedizione per il suo lavoro, Laura Portomeo si è subito affermata nel mondo del make up e styling, collaborando con grandi marchi nazionali durante sfilate, servizi fotografici ed eventi, lavori che hanno reso quest'artista versatile e dinamica, oltre a permetterle di sperimentare sempre nuovi prodotti e di tenersi costantemente aggiornata sulle novità ed i trend di questo settore.
Secondo Laura, mettere a disposizione le proprie capacità e conoscenze per gli altri è il miglior modo per arricchire il proprio bagaglio culturale e crede che è proprio tramite il confronto infatti che ogni giorno miglioriamo noi stessi. Sulla base di questa premessa, e grazie alle conoscenze acquisite nel settore della cosmetica e dell'estetica negli anni, Laura è in grado di offrire servizi professionali di make up, consulenze, lezioni di trucco individuali e di gruppo e docenze.
Per le future spose, Laura Portomeo mette a disposizione la sua creatività e le sue conoscenze, per creare il trucco ideale per quest'occasione unica e speciale; un trucco naturale ed elegante, che sia duraturo e che faccia sentire la sposa a proprio agio in ogni momento del grande giorno. Per garanzia di qualità e per un servizio professionale che vi sorprenderà con il trucco perfetto, Laura Portomeo è la make up artist che state cercando!
Professionalità, gentilezza, sensibilità, dolcezza e massima qualità! Non potevo chiedere di meglio per il mio matrimonio.
Laura è molto preparata e professionale. Ama molto il suo lavoro ed è sempre informata sulle novità.
Grande professionista, preparata sia sul lato make up che sulla skin care. Ed è pure simpaticissima!