Laura Grisi Event & Catering Boutique

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22

Laura Grisi Event & Catering Boutique

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22

Laura Grisi, organizzatrice di eventi di grande esperienza, collabora da anni con i più rinomati operatori del wedding: location esclusive, professionisti, creativi e artigiani riconosciuti per professionalità, gusto e affidabilità.

I migliori wedding planner italiani e internazionali si affidano a lei per la scelta del catering, la progettazione del menù più adatto a ogni coppia e l’organizzazione di ricevimenti esclusivi e personalizzati.

Per questo “event&catering boutique”: perché ogni matrimonio è la rappresentazione di un amore e di una storia, l’istantanea di una coppia unica per personalità e stile, che deve essere consigliata e accompagnata in ogni decisione, per realizzare un ricevimento impeccabile e su misura.

Dall’aperitivo alla cena, fino al taglio della torta e all'open bar, dai grandi allestimenti alle piccole decorazioni per la tavola, Laura troverà le soluzioni migliori per rendere indimenticabile il vostro matrimonio, con un'estrema attenzione agli aspetti più tecnici dell’organizzazione, come la qualità del servizio, le tempistiche, la preparazione del personale di sala e l’esperienza di chef e pasticceri selezionati.

Già docente di catering e banqueting, Laura ha dato vita a matrimoni e banchetti privati per personalità di spicco del panorama internazionale, personaggi dello sport e dello spettacolo.

Ha collaborato, in qualità di professionista del ricevimento, con edizioni Condé Nast e con la rivista White, oltre ad aver partecipato a programmi televisivi come Wedding Planners, Cotto e Mangiato, Masterchef e Fuori Menù.

Ad arricchire il suo know-how non solo matrimoni ma anche congressi, eventi business, road-show di autovetture di lusso, happening nella Settimana della Moda e altri eventi significativi nel contesto milanese, come la riapertura della Terrazza Martini, cene di gala al Teatro alla Scala e molto altro. Innumerevoli esperienze che fanno di Laura Grisi la persona giusta a cui affidare il vostro banchetto di nozze. 

 

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
Che altri servizi vengono offerti?
Decorazione, Affitto tovagliato, Affitto mobili, Affitto tensostruttura, Altro
Que tipologie di menu vengono offerte?
Vegetariano, Per intolleranti e allergici, Per celiaci, Infantile
Cosa include il menu?
Torta
Quali sono le condizioni di pagamento?
Pagamento a mezzo bonifico dilazionato in 2 o 3 acconti.

Opinioni su Laura Grisi Event & Catering Boutique

5.0
14 opinioni
14 opinioni
Professionalità
(14)
Qualità/prezzo
(14)
Lo raccomanderesti?
(14)
georgeytatis
By George Y
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Laura e Francesca sono semplicemente FANTASTICHE!! Ci hanno aiutato in ogni minimo dettaglio nell'organizzare il matrimonio dei nostri sogni. Lavorano con uno spettro ambio di ottimi fornitori, si prendono cura di ogni aspetto dell'evento e fanno il loro lavoro con amore. Rifaremmo la stessa scelta senza alcun dubbio. Grazie ancora di tutto! 

Segnalare abuso
giulia.caselle
By Giulia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Un grazie immenso a Laura e Francesca che hanno contribuito a rendere meraviglioso il giorno del nostro matrimonio.Professionalità, competenza, sensibilità e precisione sono state le parole d'ordine di tutto il percorso fatto insieme.

Segnalare abuso
chiara.bagiotti
By Matteo
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Laura e il suo team sono riusciti sapientemente a coordinare la miglior riuscita del nostro matrimonio, che a distanza di due anni viene ancora ricordato dai nostri amici come quello in cui ogni momento è caduto alla perfezione. La qualità dei fornitori proposti, la meticolosa organizzazione "dietro le quinte" e la certezza di avere sempre una persona su cui poter contare sono per i novelli sposi di valore inestimabile. Di Laura abbiamo apprezzato in modo particolare la sua generosa disponibilità nel farsi carico anche di problematiche organizzative dell'ultimo minuto, riuscendo così a permettere a noi sposi di poterci godere il nostro importante giorno con i nostri cari. Per concludere: Laura è una certezza!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni