La Venere di Berenice - Cerimonia

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

La Venere di Berenice - Cerimonia

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Che siate le testimoni degli sposi oppure delle invitate...indossando un abito firmato La Venere di Berenice non passerete inosservate!
Presso questo punto vendita di Napoli potrete trovare le collezioni più belle nazionali ed internazionali per gli abiti da cerimonia, oltre che per gli abiti da alta moda sposa.
Vi aspetta uno staff professionale che saprà proporvi i vestiti più adatti a voi in base alla vostra corporatura ed alle vostre preferenze.
Colorati, a tinta unica, lunghi, corti, semplici oppure con pizzi e merletti: la gamma di vestiti tra cui potrete scegliere è molto ampia, permettendovi così di poter trovare la soluzione perfetta per voi!
Lasciatevi incantare da La Venere di Berenice: per arrivare come invitate al matrimonio vestite da eleganza, raffinatezza e buongusto!

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su La Venere di Berenice - Cerimonia

3.9
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(2)
(1)
Qualità/prezzo
(2)
(1)
Lo raccomanderesti?
(2)
(1)
silia.menafra
By Silia
1.3333333333333
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Per quanto siano forniti in termini di abiti, il personale è scortese e non sa trattare il cliente.Avevo appuntamento alle 18 per provare e ritirare il vestito. Ebbene, alle 18 il vestito ancora doveva arrivare: è arrivato mezz'ora dopo e in più al momento della prova non mi era stato detto che si dovevano fare ulteriori tagli (nonostante avessero già preso la piega la volta prima) e in più doveva essere fatto l'orletto e la stiratura. Mi hanno fatto perdere in tutto 2 ore e mezza!! Avevo un appuntamento importante e ho dovuto annullarlo solo perché il vestito mi serviva!!Quando al momento della paga ho contestato questo ritardo assurdo, loro non mi hanno chiesto né scusa e né hanno avuto il buon senso di farmi un'attenzione per il disservizio.Non ci tornerò mai più!!!

Segnalare abuso
soniaponticelli
By Sonia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Sono stata in atelier dopo essere stata gia in altri 2 negozi. quando si entra da "La Venere di Berenice" si è accolti con un garbo, una dolcezza, sin dal BUONGIORNO condividono con te la tua felicità!

al telefono ho parlato con la Signora Antonella che però sta solitamente alla sede di VIA DUOMO, mentre la signora Giovanna è stata " il mio angelo custode". Sono andata accompagnata dai miei genitori e tutti e 3 abbiamo condiviso la stessa sensazione: che lei ci ha curato come fossimo della famiglia. Mi ha ascoltata, mi ha coccolata, mi ha fatto sentire una VENERE, mostrandomi abiti da collezione uno più bello dell'altro e ogni volta senza preoccuparsi di vendermi semplicemente il vestito, si è messa a disposizione affinchè io trovassi quello che volevo.... Ho provato 4 abiti e dopo che ho trovato l'abito dei miei sogni, non si è minimamente annoiata quando per "capriccio" ho voluto vedere anche altro.... anzi, soddisfatta e con il sorriso mi ha fatto sentire che in quelle 2 ore, io ero la regina del negozio.... e se anche vengono istruiti per fare questo, so che quando ci siamo commosse, lei si è commossa con noi sinceramente.... l'ho sentita la sua sincerità! è stata forse l'esperienza più bella vissuta dei preparativi per le nozze!!!! grazie per aver reso possibile la realizzazione di un sogno! 

Segnalare abuso
info11241
By Annamaria
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Professionalità, cortesia ed una scelta ampissima di abiti! 

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 80126

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare