La Bulesca

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

La Bulesca

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Capacità (seduti) 80-300
  • Capacità (in piedi) 80-300

Una festa di matrimonio in Bulesca non è un evento qualsiasi: diventa un evento straordinariamente personalizzato.

Pranzo o cena che sia, dal buffet più semplice alla più sofisticata consumazione, la convivialità per una coppia di neo sposi è un momento davvero importante della loro intensa  e felice giornata. La loro scelta è personalissima, e sanno bene cosa desiderano in cuor loro: che tutto sia speciale!

E’ per questo che si affidano alla consolidata esperienza di Bulesca nell’organizzare un evento così unico. Giungono nel  locale di Padova ogni anno coppie da tutto il Veneto che avanzano le richieste più varie, con la consapevolezza che il cibo, l’ambientazione, la vicinanza ai Colli Euganei ed il calore umano ricreati dallo staff renderanno la loro una festa indimenticabile. Per rispondere al meglio alle aspettative degli sposi, Bulesca ama coinvolgerli a tutto campo anche nei minimi dettagli che spesso fanno la differenza. Con loro vengono prese le decisioni relative alla location, agli allestimenti delle tavole,  agli addobbi, ai tipi di menu - per tutti i gusti e davvero strepitosi - ai tempi da rispettare, e ai tanti altri servizi offerti dalla struttura.

E poco importa quale sia il budget da destinare all’evento: ogni festa, anche la più essenziale, viene gestita con singolare cura. Ogni coppia viene trattata in modo assolutamente personalizzato, proprio perché emergano anche in quell’occasione i caratteri e le personalità degli sposi. La festa deve infatti rispondere a quello che loro sono e che desiderano, piuttosto che rappresentare i “desiderata” di chi li accoglie.

In questo impegnativo ma assai gradevole compito, Bulesca, per mezzo della competenza di Daniele, si cimenta a consigliarli, dedicando loro tempo ed offrendo idee originali e “tailor-made”, affinché possano scegliere tra numerose proposte in totale serenità ed assistiti da persone esperte. Una creatività gratuita questa - vengono forniti anche consigli di galateo e di costume - dove la priorità è rendere gli sposi pienamente soddisfatti delle loro decisioni. In tutto questo vanno considerati i gusti degli sposi, ma anche le diverse stagionalità, le esigenze particolari come quella di accontentare bambini, vegetariani o persone con menù particolari: tutto viene  sottoposto alla loro attenzione affinché gli invitati possano dire: “ Non ci aspettavamo una festa così fantastica!”

FAQ - Domande frequenti

Capacità invitati
Modalità banchetto (seduti)
Minimo - Massimo
80-300
Modalità cocktail (in piedi)
Minimo - Massimo
80-300
Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Urban wedding
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Tensostruttura, Parcheggio, Accesso disabili
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Cocktail all'aperto
Dispone di catering o cucina interna?
Cucina/catering proprio
Que tipologie di menu vengono offerte?
Vegetariano, Per diabetici, Per intolleranti e allergici, Per celiaci
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
Quali sono le condizioni di pagamento?
concordate con il cliente

Opinioni su La Bulesca

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 35037

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni