Ritornare indietro nei secoli ed allo stesso tempo, sentirsi proiettati in un’atmosfera di contemporaneo prestigio. Questa è l’emozione che si prova entrando in Villa Maschio.
Un’elegante e maestosa architettura seicentesca, voluta dalla nobile famiglia veneziana Contarini dal Zaffo, amorevolmente restaurata dagli attuali proprietari.
Villa Maschio, un luogo unico, con una storia altrettanto speciale da raccontare: quella dei vostri eventi.
Le sale per i banchetti sono due: una situata nell'ampia barchessa di destra per circa 200 coperti, per il periodo estivo, ed una all'interno della villa per circa 100 coperti.
Il piazzale esterno polivalente permette di essere allestito con strutture dedicate alle diverse situazioni, inoltre la chiesetta della villa offre un motivo in più per rendere maggiormente esclusiva la cerimonia nuziale.
L’organizzazione di Villa Maschio comprende una rete di collaborazioni con chef, animatori e tecnici che permette di soddisfare qualsiasi richiesta.
L’edificio è dotato di una grande cucina professionale per la ristorazione ed il catering, più ampi spazi per banchetti al coperto o sotto i portici classicheggianti.
Durante gli eventi gli ospiti possono usufruire delle suite situate nel corpo centrale della villa.