Just4Jesus - Life Christian Gospel Music

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Just4Jesus - Life Christian Gospel Music

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Just4Jesus, a Lecce, sarà la colonna sonora ideale per il vostro matrimonio, grazie ad una perfomance artistica di grande livello che sorprenderà ed emozionerà i vostri ospiti, regalando dei momenti indimenticabili. Il repertorio musicale è ampio e vario, e spazia dai classici del Gospel ai brani più ricercati, con una dinamica corale che vi travolgerà ed entusiasmerà.

La Just4Jesus si occupa di:

Celebrazione in Chiesa
Un'Animazione Liturgica accurata nel rispetto del clima raccolto. I canti, eseguiti in lingua italiana e/o in lingua inglese, favoriscono la preghiera dando un tocco di ORIGINALITA' STILISTICA. 
La Just negli anni ha raccolto CREDIBILITA' E REFERENZE da parte del Mondo Ecclesiale, garantendo la piena osservanza delle disposizioni stabilite dalle Diocesi, assicurando agli Sposi affidabilità e professionalità.

Rito Civile
Gli Sposi che decidono di confermarsi nell'unione attraverso il Rito Civile, vivono la preoccupazione di una Cerimonia fredda e distaccata, se non accuratamente accompagnata da momenti suggestivi ben scelti. 
L'accompagnamento musicale risulta essere l'elemento indispensabile che crea la GIUSTA ATMOSFERA in un giorno tanto atteso e desiderato. 
Le Armonie della Just assicurano momenti di delicata EMOZIONE e pulsante GIOIA con un repertorio conosciuto ed apprezzato, che spazia dai più famosi Evergreeen come "La vita è bella", "Over the Rainbow", ai brani più ricercati come "I will follow Him - Sister Act" e "Hallelujah di Jeff Buckley".

Officiante
Custode delle Emozioni e della Voce-Storia degli Sposi è TYNA MARIA, con il suo carisma e capacità empatica di delineare amorevolmente la Vocazione degli Sposi ad una scelta di Vita condicisa. 
Una voce narrante che a tratti sorprende con la melodia del canto e che muove dolcementi gli Sposi a pronunciare promesse d'Amore dinanzia a familiari, amici...al Mondo. 
Il garbo nella conduzione del Rito, la singolare vocalità, la sapienza nel coinvolgere gli ospiti che si stringono in un canto emozionale attorno agli Sposi, sono tutti elementi che garantiscono il VALORE AGGIUNTO DELLE TUE NOZZE.

Ricevimento 
Uno Spettacolo travolgente dala vocalità esclusiva di Tyna Maria con la sua Compagnia Corale ed il suo Entourage di Artisti poliedrici, per STUPIRE GLI OSPITI in un momento particolare del Ricevimento: Taglio Torta, Spettacolo Pirotecnico, Lancio Lanterne.
Una carica di energia magistalmente condotta da Tyna Maria che guida e coinvolge il pubblico presente in un'atmosfera da favola! 
Un concerto non solo da ascoltare ma anche da VIVERE!

Per tutte le Soluzioni
Un'accurata SCELTA DEI CANTI sarà sviluppata INSIEME AGLI SPOSI, attraverso il supporto competente della direttrice artistica Tyna Maria, nel corso di un appuntamento in studio/on-line per una consulenza personalizzata.

Scopri di più sui nostri Servizi...visita il nostro sito!

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
1993

Opinioni su Just4Jesus - Life Christian Gospel Music

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 73100

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni