Jacopo Ravarotto

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Jacopo Ravarotto

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 500 €

Perché un matrimonio sia indimenticabile è importante che sia immerso nella scenografia perfetta e Jacopo Ravarotto si incaricherá di creare la vostra.

Non chiamatelo Wedding Planner ma Realizzatore di Sogni, Jacopo progetta e crea stupore per matrimoni incantati e sposi romantici!

Fin da giovanissimo è nel mondo della scenografia e da anni crea ambienti da favola per matrimoni, atmosfere magiche che renderanno la vostra festa un incanto.

La cura del dettaglio e la precisione nell'esecuzione contraddistinguono il lavoro di Jacopo Ravaratto. Collaborando con i migliori professionisti del settore wedding, grafici, fioristi, fotografi, catering, location, trova la giusta sintonia per dar spazio a scenografie uniche e davvero personalizzate.

Realizza scenografie da fiaba per qualunque tipo di matrimonio, stile e personalitá.

Si contraddistingue per la continua ricerca di soluzioni nuove e creative, l'uso di materiali di alta qualitá, la cura dei dettagli e la straordinaria capacitá creativa di trasformare le nozze in ambienti da favola.

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
500 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Accetta contanti, bonifico bancario o assegni.
In che anno è iniziata l'attività?
2014
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Jacopo Ravarotto

4.8
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(3)
Qualità/prezzo
(3)
Lo raccomanderesti?
(3)
serenellasarzibraga
By Sere
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Appena abbiamo saputo, dopo il periodo di restrizioni a causa del Covid,che ci si poteva finalmente sposare senza limitazioni, abbiamo pensato di rivolgerci ad un professionista perché volevamo sposarci il prima possibile ma non avevamo molto tempo a disposizione.E'bastato un incontro con Jacopo per buttar giù quello che volevamo realizzare.Dopo poco ci ha subito suggerito quali professionisti poteva proporci.Che dire, ha colto al volo quello che volevamo.E" stato un Team perfetto.Il giorno del nostro matrimonio l"agitazione inizialmente era tanta ma quando ci ha detto"ragazzi,io penserò ad ogni cosa,non dovrete preoccuparvi di nulla", questo ci ha rassicurati molto..Inutile dire che ha reso un"atmosfera colorata,ma allo stesso tempo molto elegante. Ha saputo stupirci e a commuoverci quando ha danzato per noi, sî,perché oltre ad essere un designer planner è anche un bravissimo ballerino,insomma un artista a 360 gradi.Siamo rimasti così soddisfatti che vorremmo risposarci per rivivere ogni singola emozione.️

Segnalare abuso
irene_artoni
By Irene
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Jacopo é stato per noi il wedding designer che ognuno vorrebbe avere. La sua attenzione ai dettagli anche già nella prima fase di progettazione del matrimonio é stata eccellente. I suoi consigli e le sue proposte sono state d‘aiuto ed entusiasmanti allo stesso tempo.

Il risultato é stato sopra ogni aspettativa: un vero capolavoro. Gli addobbi in chiesa erano sobri ma allo stesso tempo trasmettevano l‘atmosfera di festa. La sala dove abbiamo cenato era come in un sogno, come in un film romantico: lanterne e luci che pendevano dal soffitto, candele che illuminavano i tavoli e la sala, fiori bianchi e soffici che davano un tono elegante al tutto.

Infine la ciliegina sulla torta é arrivata giusto al momento taglio della torta. All‘aperto, Jacopo si era servito di una piattaforma nel giardino dell‘hotel per preparare l‘angolo più romantico che io abbia mai visto! Sono davvero rimasta stupita dalla scenografia che aveva allestito: luci, candele, lanterne, fiori… semplicemente stupendo. La sua disponibilità é lodevole, il suo gusto anche. Io e Daniel possiamo solo consigliare Jacopo come wedding designer. Il suo lavoro é speciale!

Segnalare abuso
5mkhr4pthn
By Silvia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Jacopo ha reso il nostro sogno realtà! Prima, durante e dopo il matrimonio la sua cura al dettaglio e la premura nei nostri confronti non è mai mancata.Gli ospiti sono rimasti estasiati dalle sue creazioni floreali e dall’intero allestimento! Ci siamo sentiti subito a nostro agio e non avendo le idee chiare abbiamo lasciato che fosse lui a proporci delle idee. È stata semplicemente la scelta migliore che potessimo fare!! Il nostro matrimonio non è stato come lo immaginavamo, perché non potevamo immaginare nulla di così bello!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni