Iris Flowers Designer

Iris nasce nel 1996.
All'età di 10 anni nel 1986 quello che inizialmente era iniziato per gioco, ben presto divenne una passione.
Dopo anni di formazione, e corsi di aggiornamento il mio sogno prende vita il 1 maggio del 96'.
La nostra ditta che nel tempo è diventata a conduzione familiare, si occupa di vendita a dettaglio di oggettistica, fiori, piante e tanto altro.
Quella passione innata fin da bambino, mi ha portato a continui miglioramenti, e collaborazioni sempre più impegnative.
Oggi dopo tanti sacrifici e non poche rinunce, siamo molto rinomati nel settore Wedding.


Lavoriamo prevalentemente nella regione Campania, ma di certo non mancano eventi a livello nazionale, potendo disporre di mezzi e attrezzature adatte a spostarci in ogni dove del territorio.

Per organizzare il proprio matrimonio, il primo istinto è quello di informarsi sugli stili e tendenze attuali.

La marea di idee esistenti, dalle quali trarre spunto, rischia sicuramente di mandarvi in confusione. Il matrimonio è, per antonomasia, una giornata da favola che molte donne sognano di vivere sin da bambine.
Ogni sposa sceglie la proposta di stile che la rispecchia maggiormente.

Un Matrimonio Natural Chic è l'equilibrio tra tendenza e tradizione, indicato principalmente per le nozze primaverili ed estive, ideale per le coppie romantiche, amanti della natura, degli spazi aperti e della semplicità.
Si tratta di ricreare un'atmosfera molto romantica, immersa nel verde, come una  campagna salentina, un frutteto, un giardino, e così via.
Tra i fiori maggiormente utilizzati in questo stile, sia per la tonalità sia per la forma, ci sono le peonie, le rose inglesi, le ortensie, il glicine, la lavanda ecc con un unico fattore : composizioni scomposte e  verde dominante.

Lo stile luxury: Seducente, raffinato e di classe.
Questo stile lussuoso è un connubio fra romanticismo, regalità e sinuosità delle forme, di evocazione barocca. Ideale per la sposa che vuole essere protagonista indiscussa della scena: una vera e propria principessa.
Elemento di rilievo è la scelta della location, che deve essere da favola, come ville antiche o castelli.
L’allestimento del matrimonio luxury è caratterizzato da palette colori che vanno da bianco al rosa intenso, dal cipria al bordeaux ecc  messi in evidenza da elementi non floreali (strutture) di colore oro o trasparenti per evidenziare la bellezza del fiore stesso.
In questo stile si prediligono composizioni floreali sinuose massificate e ricche, spesso collocate come centrotavola o ad  ingresso chiesa, qualvolta impreziosite principalmente dal cristallo.

L'autunno è una stagione meravigliosa per festeggiare il vostro matrimonio.
Gli sposi d'autunno hanno il privilegio di convolare a nozze in una stagione magica. Tra palette, allestimenti e splendidi scenari. Quando avete deciso di pronunciare il vostro SI in questo periodo, lo avete fatto perché siete consapevoli che la natura può offrirvi molto del suo splendore.Cosa rende speciale questo momento dell'anno? I colori, i profumi, alberi imbruniti, castagne zucche, melograni, noci quell'atmosfera magica e intrisa di poesia, sono gli elementi fondamentali che eleggono l'autunno come la stagione dei risvegli amorosi. Qui ad attendere la sposa maestosi alberi di faggio decorati da rami di rose canina, zucche dorate e melograni

Il nostro miglior biglietto da visita siete voi.


Iris : in tutti i momenti della vostra vita.

Visita, prenota o lascia una recensione per Iris Flowers Designer e vinci fino 10.000 €

Segna che l'hai visitato, prenotato o lascia un'opinione per partecipare Altri dati

Recensioni

0 0 opinioni

FAQ - Domande frequenti

Quali servizi offrite?
Bouquet da sposa, Decorazione floreale da cerimonia, Decorazione floreale per il banchetto
Utilizzate un catalogo o create bouquet personalizzati per ogni occasione?
Bouquet personalizzati

Indirizzo

Città: 80013
Tags relazionati:
  • Fiori
  • Bouquet sposa
  • Decorazione floreale cerimonia
  • Decorazione floreale banchetto
  • Bouquet personalizzati