Incontro Ricevimenti

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Incontro Ricevimenti

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 70 €
  • Capacità (seduti) 40-1000
  • Capacità (in piedi) 40-1500

Lasciatevi trasportare in un mondo di sogno e incanto presso l'Incontro Ricevimenti, la location che realizzerà il vostro matrimonio da favola. Ogni dettaglio è curato con passione e impegno, per regalarvi un'esperienza indimenticabile che resterà nel vostro cuore per sempre.

Spazi e capienza

Immerso nel cuore dell'Irpinia, l'Incontro Ricevimenti è il luogo in cui i vostri sogni prendono vita. Le tre ampie sale, dall'atmosfera elegante e raffinata, vi accolgono con calore, creando l'ambiente perfetto per celebrare il vostro amore. Ogni angolo è stato progettato con cura per trasmettere un senso di magia e romanticismo, mentre il giardino incantevole con la sua piscina e le fontane vi avvolgerà in un'atmosfera da fiaba.

Il nostro team di professionisti dedicati sarà al vostro fianco sin dalla progettazione dell'evento, offrendovi un supporto completo e personalizzato. Dalla scelta del menu alle decorazioni, dalle musiche all'organizzazione degli spazi, nulla sarà lasciato al caso. La vostra soddisfazione è la nostra priorità assoluta, e faremo tutto il possibile per realizzare il matrimonio dei vostri sogni.

Che sia una cerimonia intima o un grande ricevimento, l'Incontro Ricevimenti saprà accogliervi con grande stile ed eleganza. I nostri chef creativi vi delizieranno con piatti prelibati, preparati con maestria e presentati con cura. Ogni boccone sarà un'esplosione di sapori, che conquisteranno i vostri ospiti e renderanno il vostro banchetto un vero trionfo gastronomico.

All'arrivo, sarete calorosamente accolti da un team di professionisti altamente qualificati che si prenderanno cura di ogni aspetto del vostro matrimonio. L'esperienza inizierà con un rilassante aperitivo nei suggestivi giardini, dove numerose postazioni di show cooking delizieranno i vostri ospiti con prelibatezze gastronomiche.

Successivamente, sarete accompagnati nelle eleganti sale interne per il pranzo o la cena, dove vi attende un banchetto memorabile. Il buffet di frutta e dolci sarà allestito in modo splendido all'esterno, mentre il taglio della torta nuziale avverrà a bordo piscina, regalando un momento di grande emozione in un ambiente suggestivo.

Altri servizi

Se desiderate prolungare la vostra esperienza, potrete godere delle camere dell'hotel a 4 stelle e del centro benessere. Potrete rilassarvi e rigenerarvi, lasciandovi coccolare dal bagno turco, dalla sauna e dalla zona cardiofitness. E se vorrete concedervi ulteriori trattamenti, il centro estetico sarà a vostra disposizione per rendervi ancora più splendidi e radiosi nel giorno più importante delle vostre vite.

Non accontentatevi di un matrimonio qualsiasi, scegliete Incontro Ricevimenti per vivere un'esperienza straordinaria, unica ed emozionante. I nostri servizi impeccabili e la nostra dedizione vi garantiranno un giorno da ricordare per sempre, in cui ogni istante sarà carico di amore e felicità.

Venite a scoprire l'Incontro Ricevimenti e lasciatevi rapire dalla bellezza, dall'eleganza e dalla magia che solo noi possiamo offrire. Preparatevi ad abbracciare il vostro amore in un contesto incantato e irripetibile. Non lasciate scappare questa opportunità, scegliete l'Incontro Ricevimenti per vivere un matrimonio da sogno, come sempre avete desiderato.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
70 €
Capacità invitati
Modalità banchetto (seduti)
Minimo - Massimo
40-1000
Modalità cocktail (in piedi)
Minimo - Massimo
40-1500
Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in giardino/rustico, Matrimonio in montagna
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Piscina, Parcheggio, Spazio di interesse culturale, Alloggio per gli invitati, Accesso disabili
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto
Che spazi vengono messi a disposizione per ospitare la cerimonia, il banchetto o cocktail di nozze?
Cerimonia civile
C'è disponibilità di pernottamento la notte delle nozze?
Alloggio invitati
Numero di stanze
70
Dispone di catering o cucina interna?
Cucina/catering proprio
Que tipologie di menu vengono offerte?
Vegetariano, Per diabetici, Per intolleranti e allergici, Per celiaci, Kosher, Infantile, Halal
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Fino a che ora è possibile festeggiare?
Senza restrizioni
In che anno è iniziata l'attività?
1983

Opinioni su Incontro Ricevimenti

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 83031

http://www.hotelincontro.it/contatti/

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni