Villa Orsini

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa Orsini

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa Orsini è una location ricca di fascino e storia. La villa, realizzata da architetti legati alla scuola Vanvitelliana alla fine del '700 sorge sui resti di una domus romana.Oggi la residenza storica conserva tutto il suo splendore originario per accogliere eventi nuziali esclusivi.

Nel parco naturale di circa 70.000 mq che circonda la villa è possibile ammirare un antico acquedotto romano e la sorgente appartenente alla stessa epoca, il Museo con antichi reperti etruschi e romanici. I proprietari di questa splendida dimora storica condividono con i loro ospiti la passione per l’archeologia, per offrire al vostro ricevimento nuziale un’esperienza unica.

L’antichità di Villa Orsini si respira anche nelle sue cantine che si aprono durante i ricevimenti nuziali per degustazioni di vini pregiati e formaggi prelibati divenendo la cornice in cui vivere sensazioni indimenticabili sia per il palato che per il cuore.

FAQ - Domande frequenti

Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Tensostruttura, Piscina, Spazio di interesse culturale
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto
Dispone di catering o cucina interna?
Cucina/catering proprio
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Villa Orsini

4.9
13 opinioni
13 opinioni
Professionalità
(13)
Qualità/prezzo
(13)
Lo raccomanderesti?
(13)
lila.ghz
By Dalila
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Se state cercando il luogo ideale per vivere e condividere con i vostri invitati il giorno più importante della vostra vita, questa location è tutto quello che probabilmente avete sempre sognato e molto di più. A partire dalla location maestosa e ben curata tutti gli invitati hanno apprezzato la cantina gioiello, l’immenso parco a cornice dell'edificio e la vista dalla terrazza che vi lascerà senza fiato. A questo aggiungiamo la gestione impeccabile: un grazie particolare all'instancabile Marilina e alla dolce Mariapina sempre attente e disponibili; l’importantissimo lavoro di Domenico, sempre pronto ad intervenire e a supportare qualsiasi richiesta nel corso della giornata; lo chef Nunzio e l'intero staff della cucina e della sala: piatti fantastici, per non parlare della torta nuziale che è andata a ruba. Completano il capolavoro gli allestimenti floreali, che passeranno in secondo piano da quanta bellezza è già presente nella villa, dai centro tavola, all’angolo museo. Se siete quindi indecisi su dove festeggiare il vostro “si” non rimarrete delusi. Al termine della giornata gli invitati non solo si congratuleranno per il matrimonio, ma per la scelta e l'organizzazione perfetta. Grazie ancora a tutto lo staff per aver contribuito alla realizzazione del nostro sogno 08.07.2022!

Segnalare abuso
giamos1958
By Giacomo
5
Li conosco a livello professionale

Sono rimasto senza parole, una villa stile Vanvitelliano del 700posto  immersa nella natura non pensavo così bella, tutto curato nei minimi particolari, il verde immenso che la circonda è curatissimo che dire da tenere assolutamente presente. 

Segnalare abuso
cat.mc
By caterina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
È difficile descrivere con parole la bellezza e l'ottima organizzazione di questa splendida location! Una wedding venue meravigliosa!
Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 83036

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni