Il Castello della Spizzichina

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Il Castello della Spizzichina

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Se siete alla ricerca dello scenario perfetto per il vostro grande giorno, Il Castello della Spizzichina, in provincia di Roma, è sicuramente ciò che fa per voi.

Questa dimora risalente al XII secolo dispone di vari spazi esterni ed interni, sapientemente articolati tra di loro al fine di facilitare lo svolgimento della giornata in ogni suo momento. Potrete infatti accogliere i vostri invitati nella romantica corte, proseguire con un aperitivi e antipasti nel giardino o nel patio, per poi godervi il banchetto a più portate nelle meravigliose sale interne che ospitano fino a 170 persone.

Il Castello mette inoltre a disposizione una chiesa consacrata dove celebrare il vostro matrimonio religioso, per poi spostarsi nel castello vero e proprio dove passare una splendida giornata in compagnia di amici più cari e parenti. 

Per l'evento il personale della location, altamente qualificato ed esperto in banqueting ed eventi, vi proporrà diversi menù tra cui potrete scegliere quello che più si addice a voi ed ai vostri ospiti. Il Castello della Spizichina dispone anche di un laboratorio interno che si occupa di allestimenti e addobbi floreali: decorazioni perfette per rendere il vostro matrimonio ancora più speciale e magico!

FAQ - Domande frequenti

Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Parcheggio, Zona infantile, Accesso disabili
Dispone di catering o cucina interna?
Cucina/catering proprio
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Il Castello della Spizzichina

3.3
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(1)
(1)
Qualità/prezzo
(1)
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
(1)
alessgalassi
By Alessandro
1
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

NON LASCIATE LA MACCHINA AL PARCHEGGIO!!!! purtroppo mi trovo costretto a raccontare cosa è successo , alla brutta sorpresa che ho trovato dopo essere stato invitato al matrimonio di miei amici in questo posto. lascio la macchina al parcheggio che sul loro sito c'è scritto CUSTODITO, quindi tranquillo e sereno che non poteva succedere nulla alla macchina.. premetto auto nuova comprata a maggio 2023.. non lascio le chiavi ai parcheggiatori che lavorano per loro, la macchina era messa assolutamente bene e non doveva essere spostata.. festeggio con i miei amici il loro giorno.. e quando riprendo la macchina la trovo danneggiata e una volta chiesto spiegazioni sull'accaduto e se mi potessero aiutare con le pratiche assicurative chiedendo collaborazione dato che il danno è stato fatto nel LORO PARCHEGGIO, CON I LORO PARCHEGGIATORI PRESENTI ho trovato un muro davanti a me di omertà, non rispondendo più al telefono con il più classico la richiameremo noi dopo ora ci informiamo.. (mai richiamato) e rispondendo solamente dopo aver chiamato con un altro numero e accusandomi di essere un truffatore che il danno era successo fuori e loro non avevano responsabilità.. ovviamente per coprire quello che era successo altrimenti dovrebbero prendere la responsabilità che un LORO COLLABORATORE CON UNA MACCHINA DI UN ALTRO HA CREATO QUESTO DANNO E QUINDI AVER FATTO DANNO NON SOLO A ME MA ANCHE ALL' ALTRO PROPRIETARIO.. QUESTA E' LA LORO PROFESSIONALITA' E CURA DELL'OSPITE ALL'EVENTO consiglio !? se proprio ci dovete andare (ma non ve lo consiglio) PARCHEGGIATE FUORI sicuramente piu sicuro.. per chi deve ORGANIZZARE QUESTA E' LA LORO NON PROFESSIONALITA' E CURA DEI VOSTRI INVITATI!!

Segnalare abuso
francescavarlotta
By Francesca
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Tutti sogniamo un matrimonio da favola! noi lo abbiamo vissuto l’11 giugno , uno dei giorni più belli della nostra vita  !

Uno staff spettacolare, cucina Ottima , cibo eccellente , un chef stellato , Fabrizio e ogni cameriere hanno curato tutto nei minimi dettagli ……la location ti incanta subito ma all’ interno Trovate il

Un grazie in particolare a Irene , preziosa e professionale ! Per non parlare poi della gentilezza e della disponibilità di Viviana , Arianna e Moira ! Uno staff a 5 stelle !

Un abbraccio Francesca e Vincenzo !

Grazie di cuore !

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 00123

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni