Agriturismo Il Cantico di San Francesco

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Agriturismo Il Cantico di San Francesco

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Se per il vostro grande giorno siete aa ricerca di una magica location immersa nel verde della campagna umbra, l'Agriturismo il Cantico di San Francesco è esattamente ciò che state cercando! Questo antico casale di origne colonica, completamente ristrutturato, vanta di una splendida vista sulla Basilica di San Francesco, ed è la cornice ideale per un ricevimento rustico ma, allo stesso tempo, dotato di ogni comfort.

Immaginate di accogliere i vostri ospiti con un elegante aperitivo a bordo piscina, mentre intorno a voi si snodano filari di vigne e s'impongono ai vostri occhi meravigliosi ulivi secolari. All'interno della struttura, la sala sarà riscaldata nei giorni più freddi da un accogliente camino, mentre rinfrescata nei giorni più caldi con la brezza proveniente dalle colline circostanti, al fine di rendere il vostro grande giorno confortevole in ogni periodo dell'anno.

Grazie alla particolare ed esclusiva proposta di ristorazione offerta da questa location, potrete degustare piatti raffinati, preparati, sulla base di ricette tradizionali, con prodotti sani e genuini, spesso provenienti dalle terre dell'agriturismo stesso.

Per un ricevimento che ricorderete per sempre con il sorriso sulle labbra, l'Agriturismo Il Cantico di San Francesco è garanzia di qualità del servizio offerto e professionalità del personale!

FAQ - Domande frequenti

Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Parcheggio, Zona infantile, Vista panoramica, Accesso disabili
Dispone di catering o cucina interna?
Cucina/catering proprio
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Agriturismo Il Cantico di San Francesco

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 06081

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni