Hotel Villa Giulia Ristorante Al Terrazzo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Hotel Villa Giulia Ristorante Al Terrazzo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 75 €

Hotel Villa Giulia Ristorante Al Terrazzo vanta una stupenda sala a vetri panoramica, riscaldata per l’inverno e completamente aperta in estate, con affreschi, lampadari in cristallo, pavimento a mosaico e un’insuperabile panorama sulla baia di Lecco e sul Resegone.

La sala può ospitare fino a 180 persone comodamente sedute, con l’accesso ai giardini della villa e alle terrazze laterali ed è la location ideale per l’organizzazione di matrimoni, eventi di ogni genere e cene di gala. Cocktail e aperitivi a buffet sono allestiti nel giardino “Del Pozzo”, all’ombra della gigantesca magnolia secolare e sulle lunghe terrazze che si affacciano direttamente sul lago, donando alla villa un tocco di charme e unicità.

Il ristorante dispone inoltre di altre 3 sale interne impreziosite da affreschi e camini ottocenteschi in marmo progettate in modo da soddisfare le più svariate richieste in assoluta privacy.

Ampia scelta di portate nei menù di nozze : tutti i menù sono personalizzabili e componibili a seconda della vostre preferenze. Il prezzo dei menù varia a seconda del periodo, con menù completi da Euro 75,00.

Ampia sala con vetrate panoramiche a lago, parco suggestivo esclusivamente a vostra disposizione (realizzano solo il vostro matrimonio per curare ogni dettaglio) non vi verrà richiesto alcun affitto della villa.

Staff di professionisti di cucina e sala interni a vostra disposizione, tutte le portate sono realizzate da loro all’interno della villa, non dovrete pagare alcun catering esterno.

 

 

 

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
75 €
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Alloggio per gli invitati, Vista panoramica
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno

Opinioni su Hotel Villa Giulia Ristorante Al Terrazzo

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 23868

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni