Hotel Polo Nautico

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Hotel Polo Nautico

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Hotel Polo Nautico è un elegante e romantic hotel sulla spiaggia di Salerno.

Se siete una coppia di sposi amanti dei matrimoni estivi e del mare, questa è la lcoation che fa per voi e per il vostro evento. Grazie al suo accesso diretto al mare, potrete vivere il vostro evento a contatto diretto con i sapori e gli odori del mare, bagnati dal sole e godervi dei romantici tramonti sul mare.

La struttura ha un design e un fascino molto moderni ed eleganti, i colori predominanti sono il blu del mare e il bianco delle pareti, insieme creano un contrasto fresco ed estivo. Hotel Polo Nautico inoltre, è dotato di un personale altamente qualificato che si prenderà cura di ogni dettaglio del vostro evento, rendendolo ancora più speciale.

Hotel Polo Nautico è la location giusta per tutti gli amanti del mare e delle cerimonie estive.

FAQ - Domande frequenti

Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in spiaggia
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Terrazza, Pista di ballo, Piscina, Parcheggio, Zona infantile, Vista al mare
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto
Que tipologie di menu vengono offerte?
Vegetariano, Per intolleranti e allergici, Infantile
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Hotel Polo Nautico

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
asyadinino
By Asya
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Sono stata in vacanza presso l’hotel Polo Nautico, e devo dire che non ci sono parole per descrivere questo fantastico soggiorno.Parto ringraziando veramente tanto tutto il personale: sempre sorridenti, sempre gentilissimi e sempre pronti a risolvere ogni virgola. Un grazie speciale alla ragazze della reception, Martina, Dionisia ma anche al mitico Carmelo (in arte Luigi). Senza tralasciare le cameriere: sempre gentisilissime e cordialissime! Non mi ricordo tutti i nomi, ma veramente, ringrazio di cuore tutto il personale per averci fatto trascorrere un soggiorno a dir poco eccezionale.Ottimi consiglieri sul cosa visitare e sul come arrivarci: mezzi, orari, ecc...Veramente disponibili per qualsiasi cosa.Il personale fa la differenza! Oltre, al personale, anche l’hotel, veramente bellissimo, con camere spaziose ed una terrazza spaziale che si affaccia sul mare!Anche il ristorante collegato all’hotel (“Pepe Nero”), piatti veramente buonissimi (innamorata della pizza).Punto strategico: noi siamo arrivate con il treno, dalla stazione all’hotel ci sono diversi pullman che lasciano proprio davanti. Ben collegata anche con i traghetti: i pullman lasciavano a due passi. Un consiglio se andate con i mezzi pubblici: cercate di prendere il mezzo prima, perché a volte saltano le corse.Stra consigliato e sicuramente ci tornerò!!!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 84129

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni