Hotel Palumbo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Hotel Palumbo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Scenario unico per i vostri momenti indimenticabili, cui qualcuno ha donato tanta bellezza e magica suggestione, da renderlo indimenticabile anche a chi vi capita solo di passaggio…

Al Ristorante “Confalone” dell’Hotel Palumbo le delizie del palato si accompagnano a quelle per lo sguardo sia nella Sala San Giovanni, il salone seicentesco dominato dal San Giovanni Battista del Guido Reni, discepolo di Caravaggio, che nella Sala Grande, con le maioliche settecentesche e il terrazzo panoramico con la sua vista sublime.

Il vostro sogno…il vostro desiderio per loro è un'aspettativa realizzata attraverso: Soluzioni personalizzate e curate in ogni dettaglio, stile e raffinatezza nel servizio, qualità della cucina.

Ancora il “Giardino del Confalone”, alchimia perfetta tra arte e natura. Terrazzo sul mare, giardino naturale, sipario che si apre su tutti i colori del Mediterraneo, dove lo sguardo si perde fra luci e riflessi lontani.

Perché un evento piacevole della vostra vita sia ciò che avete sempre desiderato.

La Costiera Amalfitana, patrimonio dell’uomo, e a Ravello l’Hotel Palumbo, punto di vista privilegiato sulla bellezza del mondo.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Tensostruttura, Piscina, Alloggio per gli invitati, Vista al mare

Opinioni su Hotel Palumbo

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 84010

In aereo

L’aereoporto di Napoli Capodichino è quello più vicino a Ravello. Collegato alle maggiori città italiane ed europee. Su richiesta servizio di transfer con autista dell’albergo.

In treno

Le stazioni ferroviarie da prendere in considerazione sono quella di Napoli (56 km), oppure Salerno (30km). Su richiesta servizio di transfer con autista dell’albergo.

In traghetto o aliscafo

Nel periodo Maggio-Ottobre sono in funzione anche i collegamenti via mare; è possibile raggiungere il porto più vicino di Amalfi a km 7 da: Positano, Sorrento, Capri, Napoli, Salerno, Ischia. Su richiesta servizio di transfer dal porto con autista dell’albergo.

In auto

DA NORD: Per chi arriva da Roma o Napoli seguire le indicazioni A3 e uscire ad Angri (km 38 da Napoli), seguire poi indicazioni per Costiera Amalfitana-Ravello o Valico di Chiunzi.

DA SUD: Per chi arriva dal sud della Campania utilizzando la A3 uscire a Salerno Centro e prendere a sinistra, seguendo indicazioni Costiera Amalfitana o Vietri sul Mare. Arrivati a Vietri proseguire in direzione Ravello per 26 km.

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni