In aereo: Dall'aeroporto di Napoli Capodichino, l'autolinea Curreri Service effettua collegamenti verso Sorrento. In alternativa è possibile usufruire delle autolinee che collegano l'aeroporto verso la Ferrovia Circumvesuviana per Sorrento. Per entrambe le soluzioni la durata del viaggio è di circa 1 ora e la fermata è Meta.
In auto:
- Da Reggio Calabria: Autostrada A3 - uscita Castellammare di Stabia, Strada Statale 145 "Sorrentina";
- Da Bari: Autostrada A16 - uscita Avellino, Superstrada Avellino-Salerno, Autostrada A3 - entrata Salerno, uscita Castellammare di Stabia, Strada Statale 145 "Sorrentina";
- Da Roma: Autostrada A2 (uscita Napoli), Autostrada A3 (entrata Napoli uscita Castellammare di Stabia), Stada Statale 145 "Sorrentina".
Dopo l'uscita di Castellamare di Stabia, proseguire sempre in direzione Sorrento seguendo la strada statale 145 "Sorrentina" fino a Punta Scutolo (fra Seiano e Meta di Sorrento), dopo circa 1.8 Km giungerete su Corso Caulino, dove potrete scorgere l'insegna dell'hotel.
In treno: Da Napoli Centrale o Napoli Piazza Garibaldi, i treni della Circumvesuviana effettuano il collegamento per Sorrento ogni ora. La la fermata più vicina è Vico Equense, in alternativa è possibile scendere alla fermata successiva Meta.