Hotel Mega Mare

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Hotel Mega Mare

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

L'Hotel Mega Mare mette a disposizione delle coppie di novelli sposi la sua splendida struttura e tutto il suo staff, al fine di organizzare un ricevimento unico ed indimenticabile. Il ristorante dell'hotel, dove potrete organizzare suntuosi e ricchi banchetti, nonché aperitivi di benvenuto e golosi buffet, offre la prima notte di nozze nell’adiacente Hotel Mega Mare con splendida vista sul Golfo di Sorrento. Cordiale e disponibile, il personale aiuterà la coppia ad allestire la location, rispettando gusti ed esigenze di questa, creando cosí un'atmosfera romantica per un giorno speciale.

Per il giorno delle vostre nozze, concedetevi un ricevimento all'altezza dell vostra promessa d'amore scegliendo l'Hotel Mega Mare, stupite i vostri ospiti con una vista sul mare suggestiva ed unica e con un menú ricco di deliziose pietanze tipiche della cucina mediterranea.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Alloggio per gli invitati, Zona infantile, Vista al mare, Vista panoramica, Accesso disabili
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Hotel Mega Mare

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 80069

In aereo: Dall'aeroporto di Napoli Capodichino, l'autolinea Curreri Service effettua collegamenti verso Sorrento. In alternativa è possibile usufruire delle autolinee che collegano l'aeroporto verso la Ferrovia Circumvesuviana per Sorrento. Per entrambe le soluzioni la durata del viaggio è di circa 1 ora e la fermata è Meta.

In auto:

  • Da Reggio Calabria: Autostrada A3 - uscita Castellammare di Stabia, Strada Statale 145 "Sorrentina";
  • Da Bari: Autostrada A16 - uscita Avellino, Superstrada Avellino-Salerno, Autostrada A3 - entrata Salerno, uscita Castellammare di Stabia, Strada Statale 145 "Sorrentina";
  • Da Roma: Autostrada A2 (uscita Napoli), Autostrada A3 (entrata Napoli uscita Castellammare di Stabia), Stada Statale 145 "Sorrentina".

Dopo l'uscita di Castellamare di Stabia, proseguire sempre in direzione Sorrento seguendo la strada statale 145 "Sorrentina" fino a Punta Scutolo (fra Seiano e Meta di Sorrento), dopo circa 1.8 Km giungerete su Corso Caulino, dove potrete scorgere l'insegna dell'hotel.

In treno: Da Napoli Centrale o Napoli Piazza Garibaldi, i treni della Circumvesuviana effettuano il collegamento per Sorrento ogni ora. La la fermata più vicina è Vico Equense, in alternativa è possibile scendere alla fermata successiva Meta.

 

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni